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Vuoi cambiare le gomme?
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  Vuoi cambiare le gomme?
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THE ROCK
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« Risposta #150 inserito:: Giugno 20, 2012, 16:59:48 »

ufff.... tante preoccupazioni per le gomme... per il non farcella...
è alla fine... sono arrivate tutti e 2 treni...
1 michelin power cup (pensavo si mettessero piu tempo all'arrivo perke me hanno detto i miei colleghi ke le hanno ordinato 2 mesi ma sono arrivate oggi) prezzo pagato 70 euro
1 pirelli supercorsa sbs (non consegnate perke non ero a casa quindi domani passando a lasciarmele) pagate 250
e il treno ke ho su è molto ma molto buono (anteriore avro sui 2000km e posteriore 600km)
cavolo... mi sono preoccupato inutilmente.... ufff....

cmq non per fare una maialata... ma una mia curiosita...
i treni devono essere anteriore e posteriore della stessa casa???
oppure posso mettere una anteriore e una posteriore diversa come marca???
solo curiosita....
l'hai detto tu: E' UNA MAIALATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, na scarpa e na ciabatta non vanno d'accordo... Roll Eyes
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power83
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« Risposta #151 inserito:: Giugno 20, 2012, 17:58:11 »

anteriore e posteriore sempre della stessa marca/modello e sempre cambiate contemporaneamente!
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« Risposta #152 inserito:: Giugno 20, 2012, 18:26:24 »

anteriore e posteriore sempre della stessa marca/modello e sempre cambiate contemporaneamente!
quoto  OK
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« Risposta #153 inserito:: Giugno 21, 2012, 07:40:48 »

anteriore e posteriore sempre della stessa marca/modello e sempre cambiate contemporaneamente!
ma se ho un anteriore ancora buono...Huh? cioè so che qualcuno cambia solo il posteriore dato che si consuma di più
..... si può fare???
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« Risposta #154 inserito:: Giugno 21, 2012, 08:41:35 »

anteriore e posteriore sempre della stessa marca/modello e sempre cambiate contemporaneamente!
ma se ho un anteriore ancora buono...Huh? cioè so che qualcuno cambia solo il posteriore dato che si consuma di più
..... si può fare???
in teoria sarebbe meglio cambiare sempre la coppia per partire da due gomme omogenee come consumo e non eventualmente già scalinate...io poi nella pratica succede quasi sempre che ne cambio una alla volta dato che spesso finisco il posteriore prima per penne e accelerazioni da dragster... Wink OK
« Ultima modifica: Giugno 21, 2012, 11:57:52 da THE ROCK » Registrato

power83
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« Risposta #155 inserito:: Giugno 21, 2012, 09:53:18 »

la prima stagione che avevo la moto, cambiavo le gomme una alla volta...
adesso, le cambio sempre tutte due
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« Risposta #156 inserito:: Giugno 24, 2012, 23:51:06 »

ieri sera le ho mese le power cup nuove....
oggi iniziato togliendo la patina... e finendo grattando le saponette (giuro... cosa ke fino oggi mai successa) smitten smitten smitten
belle gomme...
voglio al più presto provare le bsb così da sapere quale portare a misano....
a tatto le cup sono molto più morbide delle bsb...
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« Risposta #157 inserito:: Giugno 27, 2012, 10:33:13 »

raga qualcuno sa dirmi la pressione delle gomme.
cioè varia da modello a modello???
oppure è indifferente???
sia strada ke pista sopratutto)Huh?
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« Risposta #158 inserito:: Giugno 27, 2012, 11:28:01 »

raga qualcuno sa dirmi la pressione delle gomme.
cioè varia da modello a modello???
oppure è indifferente???
sia strada ke pista sopratutto)Huh?
pirelli ,metzeler,michelin in pista 1,9 post,2,1 ant. a caldo,dunlop gp o gp racer 2,4 ant., 1,4 post. sempre a caldo
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« Risposta #159 inserito:: Giugno 28, 2012, 01:28:10 »

raga qualcuno sa dirmi la pressione delle gomme.
cioè varia da modello a modello???
oppure è indifferente???
sia strada ke pista sopratutto)Huh?
pirelli ,metzeler,michelin in pista 1,9 post,2,1 ant. a caldo,dunlop gp o gp racer 2,4 ant., 1,4 post. sempre a caldo
e a freddo??
io le gomme le gonfierò fredde???
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« Risposta #160 inserito:: Agosto 27, 2012, 18:34:49 »

Ragazzi io monto le MICHELIN POWER mescola media e mi trovo benissimo e durano, sono discrete anche in pista (CI HO FATTO 18000 KM) certo non sono da tempo ma.....
E poui costano £210 la coppia
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« Risposta #161 inserito:: Agosto 27, 2012, 19:04:28 »

Ragazzi io monto le MICHELIN POWER mescola media e mi trovo benissimo e durano, sono discrete anche in pista (CI HO FATTO 18000 KM) certo non sono da tempo ma.....
E poui costano £210 la coppia

uso MICHELIN pure io e su strada vanno benissimo anche per una guida tirata...su pista meio le K3... OK
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« Risposta #162 inserito:: Agosto 27, 2012, 19:52:47 »

Telo appoggio pero non tutti anno la possibilita di cambiare le gomme ogni 4-5000 km
io ad esempio la moto la uso tutto l'anno e faccio mediamente 30000 km quindi per me
sarebbe insostenibile la spesa quindi o optato una scelta piu economica.
 
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« Risposta #163 inserito:: Gennaio 21, 2013, 07:36:26 »

15000km è un pò xa pazzi. Le ultime utilizzate gli ho fatto uscire il ferro da fuori alla posteriore prima di sostituirle (entrambi sempre).
Uso Bridgestone Battlax BT016 da 55. Il gommista è un amico e me le fa pagare dai 180 ai 200 euro anzicchè 250, mi trovo da Dio ed è un binomio perfetto tra qualità e prezzo. Ci sono anche le BT017 sono ancora più performanti ma costano un botto.
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Non ci si aspetta mai quanto siano potenti..Arrivi ai 7000 - 8000 giri e ti pare di aver già tirato il motore. In realtà il bello deve ancora arrivare!

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