Club R-series
Luglio 16, 2019, 10:26:40
Benvenuto! Accedi o registrati.

ISCRIVITI ANCHE TU AL CLUB R-series
scopri qui come fare

Forum morto...?
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai giù
  Stampa  

Forum morto...?
Autore Messaggio
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
marcs
Pilota SBK
*
Moderatore Sezione

Feedback: 1

Scollegato Scollegato

« Risposta #30 inserito:: Gennaio 17, 2017, 16:39:11 »

Io ci sto! Wink
marcs
Pilota SBK
*
Moderatore Sezione

Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserito:: Gennaio 17, 2017, 16:40:11 »

E aggiungo che quest anno avevo già in programma di levare un po' di ruggine e tornare in pista....quindi potrebbe essere una buona occasione per ritrovarci o quantomeno provare ad organizzare qualcosa insieme!
Andrea
Smanettone
*

Socio onorario de "LA COMPAGNIA DELL'ANELLO" BZZZZ

Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserito:: Gennaio 17, 2017, 20:12:24 »

Su Facebook era stata proposta anche una specie di "reunion" ma non so quanto sia andata in porto.

....mah non capisco perche' questo "Raduno Revival R-series" non sia stato pubblicizzato nè qui sul forum nè sulla pagina Facebook.
E' stato un evento privato ad inviti ........ scusate se sono polemico, ma forse pubblicizzando la cosa in maniera differente ci sarebbe stata più partecipazione.

e allora ragazzi, proviamo a rianimare sto posto

Senza una riorganizzazione la vedo dura.
Io la vedo un po' come un'azienda ...... senza una riorganizzazione, una definizione dei ruoli, degli obiettivi da raggiungere, e' un po' come sperare che gli operai da soli facciano risorgere l'attivita'.

Prova "Calcola rapporti moto"
power83
Pilota SBK
*

...ALPACAAAAAAAA!

Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserito:: Gennaio 18, 2017, 09:07:58 »

Su Facebook era stata proposta anche una specie di "reunion" ma non so quanto sia andata in porto.

....mah non capisco perche' questo "Raduno Revival R-series" non sia stato pubblicizzato nè qui sul forum nè sulla pagina Facebook.
E' stato un evento privato ad inviti ........ scusate se sono polemico, ma forse pubblicizzando la cosa in maniera differente ci sarebbe stata più partecipazione.

effettivamente io me ne sono accorto perchè facebook mi notificava che "N dei tuoi amici sono interesasti/parteciperanno ad un evento"
e così mi sono accorto di questa reunion
Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

Edo
Pilota SBK
*
Amministratore
Tipo Socio: Fondatore
Numero Tessera: 01/07

Feedback: 0

Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserito:: Gennaio 20, 2017, 12:53:37 »

La "reunion" è stato un evento organizzato da altri, a cui ho semplicemente aderito quando avevo certezza che fossimo liberi, oltre a scambiare ricordi e foto degli inizi. Non ne conoscevo nemmeno le modalità di facebook sul discorso privato ma so che in diversi hanno inoltrato a macchia d'olio gli inviti tant'è che si sono trovate a scrivere persone di epoche diverse data l'espansione di inviti. Mi fa strano che non foste coinvolti.

La riorganizzazione è fattibile con definizione di nuovi ruoli e pulizia degli assenti.
Tecnicamente ribadisco che non ho competenze tecniche di web, grafica etc motivo per cui avevo rifatto un censimento di che potesse aiutare ma si era cavato poco, solo Andrea ai era proposto tantè che si era occupato di rifare rifatto il banner.
Fare delle scelte vanno anche valutate e non ritrovarsi con bombe ad orologeria, credetemi che esperienza dal 2001 ne ho fatta.

Ritornare ai vecchi discori sarebbe retorica dal mio punto di vista, se ne è ampiamente parlato/spiegato ormai parecchi anni fa. Poi siamo andati avanti, sono gli ultimi 2 anni quelli completamenti morti da eventi ufficiali.
Viene ribadito le due pistapasta organizzate tra utenti hanno avuto un successone, meglio di altri eventi ufficili, ma perchè nessuno ha più organizzato nulla? Senza puntare sempre il dito su admin la prima risposta è che i tempi cambiano per tutti. Come dice anche "Miticotaz", famiglia e figli condizionano ma se non si prova non ce ne si rende conto.

Del club, vogliamo parlarene? snobbato da molti anche nei tempi migliori, ora è dura pubblicizzarlo e me ne assumo responsabilità, galleggia in attesa di ripresa ma leggete bene che è il mezzo che tiene in piedi tutto il resto. Provate a chiedervi da dove arrivano i soldi per mantenere attivo dominio, spazio web, DB etc? Lo stesso "YZF R1 1998" vi ha portato esempi esterni.
Anche di fronte a quote di iscrizione/rinnovo ridicole, c'è da lamentarsi che solo la maglia fornita omaggio negli ultimi anni ne giustificherebbe i soldi che uno paga, che se vogliamo guardare spesso veniva ammortizzzata dalle foto delle pistate, ingressi Eicma, e altro.
Addirittura diversi nuovi soci non si sono nemmeno iscritti al forum, sebbene lo ribadisco quando vedo scambi nel gruppo "whats up"

Vogliamo tornare come ai vecchi tempi? Dopo questo we, sentiamoci, facciamo, riorganizziamo.

Se non lo superi, non puoi sapere qual'è il tuo limite!
power83
Pilota SBK
*

...ALPACAAAAAAAA!

Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserito:: Gennaio 20, 2017, 13:52:43 »

OK OK OK OK OK OK
Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!

mr_pinguin
Pilota SBK
*

FONDATORE DEL CLUB DELL'APPOGGIO

Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserito:: Gennaio 20, 2017, 15:35:29 »

Io ci sto.
in passato le mie sensazioni sono state le seguenti:
Era stato trasmesso e/o che io avevo percepito e per la quale mi sono man mano allontanato da questo forum è che: IL POSTO è NOSTRO ED è GESTITO COSI'...SE VI STA BENE AVANTI SENNO' CIAO...UN SENSO DI GELOSIA verso chi suggeriva qualche cosa di nuovo.

ORA

fare discorsi triti e ritriti non porterà a nulla...OK
Però Edo dai CREDIMI,Lamentare che nessuno abbia più organizzato nulla da chi come te è in ALTO(Posizionalmente/Organicamente parlando del Forum) è come se io mi aspettassi che i miei camerieri organizzino cene od eventi per mandare avanti il mio locale.MoRIREI DI FAME IN TEMPI BREVI.
SE non mi SBATTO IO o chi da ME DELEGATO e RESPONSABILIZZATO...puoi stare tranquillo che loro aspettano solo gli stipendi a fine mese....il resto se ne fottono.

QUINDI se VOGLIAMO TUTTI...MUOVIAMO IL CULO.
SE dobbiamo trovare giustificazioni per fare ma non fare....lasciamo perdere prima di inizare.
IL LA'...deve partire dall'alto.
SE dimostrate interesse nel volere dare nuova linfa vitale a questo posto...chi vi seguirà ci sarà.

EDO...detto spassionatamente e con voglia zero di fare polemica....DI CAXXI NELLA VITA NE ABBIAMO TUTTI...anzi me ne avanzano a vagonate...Quello lassù con un occhio solo nel triangolo sa quante...
Mi piacerebbe vedere tornare VIVO sto posto qui.
Se fosse mio...mi batterei...ma non lo è.
power83
Pilota SBK
*

...ALPACAAAAAAAA!

Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserito:: Gennaio 20, 2017, 16:27:40 »

grandissimo pinguino, ti quoto al 100%

Pazzo
Vala' vala'!!!
Pilota SBK
*
Amministratore

Numero Tessera: 02/07

Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserito:: Gennaio 20, 2017, 17:34:24 »

Ecco il secondo desaparesidos... o come si scrive... 😂
Io credo di avere ancora il record di numero di post.. 💪una volta era una gara a scrivere messaggi anche solo per salire di numero.. tant'è che nel forum nuovo (questo) abbiamo messo delle sezioni che non danno "punti"

C'è stato un periodo della mia vita che non passava minuto che fossi sul forum

C'è stato un periodo della mia vita che passavo le ore al telefono con francisti o con edo per mettere su il nuovo forum, per mettere su il club..

C'è stato un periodo della mia vita che ho lottato (assieme ad altri) per cambiare quello che hai tempi mi sembra giusto fosse cambiato..

C'è stato un periodo della mia vita dove su questo forum non serviva essere amministratori o moderatori per organizzare giri, pistate, serate,ecc...

Credo che questo ultimo punto sia ancora così..
Chi ha voglia di fare qualcosa per far tornare vivo il forum si faccia avanti con idee concrete... con proposte concrete... organizzando qualcosa di concreto.. non solo con le parole...

non é vietato dal regolamento organizzare pistate,cene, giri o anche solo come dice edo commentare le gare...

E in conclusione consentitemi una piccola provocazione: chi ci tiene veramente a questo forum/club... penso possa spendere 10€ l'anno di quota di iscrizione al club per contribuire attivamente quantomeno per il sostentamento del sito.. che gratis non é... e qualcuno paga..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
mr_pinguin
Pilota SBK
*

Scollegato Scollegato

Re:
« Risposta #39 inserito:: Gennaio 20, 2017, 18:39:45 »

Pazzo secondo me hai fatto un intervento quasi a caxxo.
L'ultimo punto soprattutto per come lo hai messo è come se te ne lavi le mani.
Ma se un utente non vede interesse da parte del gestore!
Come gli viene voglia di pagare una iscrizione?
Non Sono 10€ per chi ha la nostra passione che contano.
Ne spendiamo moltiplicate per  X solo per una gg di pista.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Edo
Pilota SBK
*
Amministratore

Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserito:: Gennaio 20, 2017, 18:41:09 »

Io ci sto.
in passato le mie sensazioni sono state le seguenti:
Era stato trasmesso e/o che io avevo percepito e per la quale mi sono man mano allontanato da questo forum è che: IL POSTO è NOSTRO ED è GESTITO COSI'...SE VI STA BENE AVANTI SENNO' CIAO...UN SENSO DI GELOSIA verso chi suggeriva qualche cosa di nuovo.
Non è mai esistita gelosia, rileggerò i vecchi post per cercare questi veti imposti di cui si parla che io interpreto a volte in modo diverso
Non sono solo e nel gruppo Admin si deve concordare per andare avanti altrimenti sono rotture e ne ho viste già parecchie, anche per futili motivi ma ognuno interpreta/prende le cose come meglio crede.

Citazione
fare discorsi triti e ritriti non porterà a nulla...OK
Però Edo dai CREDIMI,Lamentare che nessuno abbia più organizzato nulla da chi come te è in ALTO(Posizionalmente/Organicamente parlando del Forum) è come se io mi aspettassi che i miei camerieri organizzino cene od eventi per mandare avanti il mio locale.MoRIREI DI FAME IN TEMPI BREVI.
SE non mi SBATTO IO o chi da ME DELEGATO e RESPONSABILIZZATO...puoi stare tranquillo che loro aspettano solo gli stipendi a fine mese....il resto se ne fottono.
Se tu non ti sbatti non vivi, il tuo è un lavoro questo un hobby, ci sono stati tempi in cui si è dato il 110%, altri meno. Fino ad oggi non abbiamo mai mancato gli appuntamenti fiera di Yamaha che costano tempo, ferie e soldi (Milano, Roma, Verona)! Lo si fa perché ancora ci si crede, per trovare anche nuova gente che può partecipare, come fatto sempre.
Costa meno chiudere e fare altro.

Citazione
QUINDI se VOGLIAMO TUTTI...MUOVIAMO IL CULO.
SE dobbiamo trovare giustificazioni per fare ma non fare....lasciamo perdere prima di inizare.
IL LA'...deve partire dall'alto.
SE dimostrate interesse nel volere dare nuova linfa vitale a questo posto...chi vi seguirà ci sarà.
Ognuno deve fare del suo, chi gestire, chi postare, chiunque può organizzare.
Rido a sentire la parola delegare per ciò che riguarda il club chi si è mai sbattuto per una fiera, per aiutare anche solo a stare allo stand per dare la possibilità a noi di farci un giro o solo pisciare? Veramente pochissimi.
Per fare altre cose non servono deleghe, diverso se si vuole organizzare qualcosa usando il nome Club/forum, perché la vedo diversa da una cosa organizzata tra un gruppo di amici, ci deve essere un'immagine. Yamaha stessa chiede/pretende perché siamo anche sul loro sito.
Che fatica ho sempre fatto a chiedervi una foto di gruppo o mettere l'abbigliamento che vi è stato magari regalato. Passo sempre per il RompiC......i!!!

Citazione
EDO...detto spassionatamente e con voglia zero di fare polemica....DI CAXXI NELLA VITA NE ABBIAMO TUTTI...anzi me ne avanzano a vagonate...Quello lassù con un occhio solo nel triangolo sa quante...
Mi piacerebbe vedere tornare VIVO sto posto qui.
Se fosse mio...mi batterei...ma non lo è.
Se non scrivi ci sono motivi, io non mi permetto di giudicare la vita degli altri ma nemmeno si deve fare con la mia.
Sono ancora in gioco, anche a prendere le vagonate di critiche, giuste in certi casi, inutitli in altre.

Edo
Pilota SBK
*
Amministratore

Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserito:: Gennaio 20, 2017, 18:46:15 »

Pazzo secondo me hai fatto un intervento quasi a caxxo.
L'ultimo punto soprattutto per come lo hai messo è come se te ne lavi le mani.
Ma se un utente non vede interesse da parte del gestore!
Come gli viene voglia di pagare una iscrizione?
Non Sono 10€ per chi ha la nostra passione che contano.
Ne spendiamo moltiplicate per  X solo per una gg di pista.
Ti assicuro che c'è che ha fatto storie x  10 euro e si vevniva nobbati anche quando c'erano eventi o pistate.
Allo stesso modo se non c'è partecipazione a cose organizzate ti passa la voglia di sbatterti, quanto vergogna nel chiedere le moto in prova a Yamaha x 5 partecipanti.

mr_pinguin
Pilota SBK
*

Scollegato Scollegato

Re:
« Risposta #42 inserito:: Gennaio 20, 2017, 18:50:14 »

Edo non mi permetto minimamente di giudicare la vita di nessuno.
Il parallelismo con il mio lavoro era solo ed esclusivamente indirizzato ad arrivare alla conclusione che questo è il tuo/vostro prodotto , una vostra creazione. Ovvio che la vita cambia...per tutti inesorabilmente e per fortuna.
Immagino che due bimbi facciano la differenza e con questo torno al punto uno. Non giudico. ☺

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
power83
Pilota SBK
*

...ALPACAAAAAAAA!

Scollegato Scollegato

Re:
« Risposta #43 inserito:: Gennaio 20, 2017, 19:54:42 »

Edo, io da "semplice utente" ho sempre cercato di dare il mio seppur minimo contributo. Per ben 2 anni ho provato a postare qui sul forum proposte di giri in strada in Veneto e dintorni, ed è così che ho conosciuto miticotaz  e un altro forumista, ma il riscontro era praticamente nullo tant'è che alla fine del secondo anno ho "mollato il colpo"... e sono stato io ad aprire questa discussione, perché tengo a questo forum e alle persone che lo frequentano o lo hanno frequentato... se non avessi aperto questo topic qui sarebbe il deserto...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Edo
Pilota SBK
*
Amministratore

Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserito:: Gennaio 21, 2017, 10:46:37 »

Paolo, se la gente non gira in strada o nella tua zona non c'è gente non devi prendertela, succede.
Non c'entrano Admin o andamento.
Se vorrai riprovare a dirlo magari sei più fortunato Smiley

Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai su
  Stampa  

Vai a: