Club R-series
Ottobre 15, 2019, 00:37:21
Benvenuto! Accedi o registrati.

ISCRIVITI ANCHE TU AL CLUB R-series
scopri qui come fare

dopo sostituzione del blocco motore la moto ha un vuoto in alto..
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  

dopo sostituzione del blocco motore la moto ha un vuoto in alto..
Autore Messaggio
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ynos
Moto-turista
*

Feedback: 0

Scollegato Scollegato

« inserito:: Ottobre 26, 2015, 19:59:51 »

Ciao è da molto che non scrivo.. in seguito alla rottura del cambio della mia r6 2003 ho sostituito tutto il blocco motore con uno che era in garage di un amico .. il blocco era perfettamente funzionate ma fermo da 3 4 anni.. il blocco motore installato è della serie 2005 con corpi farfallati piu' grossi.. ebbene ieri ho percorso 200 km e al ritorno ho iniziato a spremere il motore la moto sale fino a 13.000 giri in modo perfetto ma dopo muraaa e sale lentamente di giri.. ho cambiato mappatura sulla power commander e messo quella del 2005 ma nn ho risolto .. ho messo dell additivo per benzina ma niente da fare questo murare a gas spalancato e dopo i 13.000 c'è sempre...in prima marcia  non si avverte ma dalla seconda a salire lo fà in modo piu' pesante.. se parzializzo il gas di 3/4 la moto è perfetta.. non capisco cosa puo' essere..  tra l'altro consuma benzina in modo spaventoso .. andatura allegra ho messo 10 euro per 40 km .. mi sembra una bestialità posso capire 60 km .. prima che smontavo il vecchio blocco motore tutto era perfettamente funzionante a parte la terza marcia che ogni tanto dava qlc noia. puo' essere che la centralina del 2003 sia diversa del 2005 ed ha valori di anticipo e fasatura diversi... tra l'altro ieri sera smanettando il cruscotto entrando nei paramentri c/o per un attimo è apparsa la spia motore con errore 4... dopo ho spento e nn è successo piu' nulla.. ora la centralina 2005 c'è l'ho da provare ma nn ha codificato la chiave che attualmente funziona con la ecu originale 2003.. pero' possiedo la chiave rossa.. 
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: