Club R-series
Ottobre 15, 2019, 00:46:07
Benvenuto! Accedi o registrati.

ISCRIVITI ANCHE TU AL CLUB R-series
scopri qui come fare

R1 2014 qualsiasi pezzo in carbonio, tranne le carene verniciate
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  

R1 2014 qualsiasi pezzo in carbonio, tranne le carene verniciate
Autore Messaggio
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
NEOMAICOL
Aspirante Pilota
*

Feedback: 0

Scollegato Scollegato

« inserito:: Agosto 13, 2015, 15:46:15 »

Ciao a tutti, mi è venuta voglia di mettere qualsiasi pezzo possibile, meno che le carene verniciate, in carbonio, intendo le varie cover laterali del motore, i condotti dell'airbox e i pezzi di plastica li vicino, il coperchio del serbatoio refrigerante, i due pezzetti sotto il serbatoio, il parafango-paracatena posteriore, paratacchi, cover del forcellone, cover del telaio, le alette laterali nere sotto le carene, il paracalore sopra dove era il catalizzatore (non quelli sopra sui tubi prima dei silenziatori, perché ci sono già quelli dell'akrapovic), copripignone, e credo sia tutto.

Solo che mi sono messo a cercarli ma sono facili da trovare, e non sono riuscito a trovarli tutti dello stesso produttore, in modo che tutti i pezzi abbiano la stessa trama e la stessa lavorazione.

Volevo sapere se qualcuno sa un buon posto dove comprarli tutti insieme, dello stesso produttore e di buona qualità ovviamente.
Fermone
*

Feedback: 0

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Ottobre 19, 2016, 07:44:55 »

Ciao prova a sentire 666 Carbon!!! Ora non mi ricordo se hanno tutto , ma prova a Sentirli .
Prezzi ottimi!!!
Anche io voglio fare la mia full Carbon!!!
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: