Club R-series
Novembre 22, 2019, 06:36:41
Benvenuto! Accedi o registrati.

ISCRIVITI ANCHE TU AL CLUB R-series
scopri qui come fare

Gara 3 - Argentina
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  

Gara 3 - Argentina
Autore Messaggio
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Edo
Pilota SBK
*
Amministratore
Tipo Socio: Fondatore
Numero Tessera: 01/07

Feedback: 0

Scollegato Scollegato

« inserito:: Aprile 19, 2015, 23:32:27 »

Altro garone pazzesco, altro immenso Valentino  Vittoria Winner Winner Winner
Grande partenza della Suzuki e Valentino un po' intruppato ma poi pian piano grande rimonta.
Marquez appena preso la testa della gara è scappato guadagnando fino a 4 secondi e 2 a 13 giri dalla fine ma Vale, dopo essersi liberato degli avversari ha iniziati a rosicchiare il distacco portandosi dietro il Dovi. Appena ha annusato l'avvicinarsi a Marquez, grazie anch la scelta azzeccata della gomma più dura ha sferrato l'attacco a due giri dalla fine. Marquez ha trovato il contatto e poi ha provato resistere incappando purtruppo nelcontatta chegli ha fruttato uno Zero, peccato per come sia finita per lui ha penso che avrebbe fatto meglio a desistere vista la superiorità finale del Vale, l'immenso trentaseienne che spinge ancora e mette tutti a tacere ad ogni vittoria!!!
Felice per il terzo posto di Crutchlow anche se un'altro podio tutto tricolore nonmi sarebbe dispiaciuto per la rivalità con la spagna!
Boh Lorenzo non lo capisco, anche in questo inizio campionato non c'è.

Se non lo superi, non puoi sapere qual'è il tuo limite!
Tannino
Smanettone
*

Chi nasce tondo, non muore quadrato.

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Aprile 20, 2015, 01:37:07 »

Grande Vale! Strategia azzeccata, fregando tutti. Bene anche il Dovi, anzi, benissimo. Ha mollato solo sul finale per evitare di buttare un terzo posto, che poi si è magicamente trasformato in secondo, grazie a Marquez.
Marquez, sono cattivo? Può darsi. Ma buttare un secondo posto e soprattutto prendere uno zero per non lasciar perdere, mi pare proprio una minchiata pazzesca. Sì, ho sentito che in quella posizione, nel cambio di direzione aveva poca visibilità... forse Rossi l'ha visto e... con un bel po' di mestiere lo ha "scrociato"... Ma poteva sicuramente gestire la cosa in maniera diversa. Non dico da campione, ma quantomeno da stratega. Da italiano e da cinico dico: mejo così. Ne guadagna Rossi e il buon Dovi. Senza dimenticare Iannone. Un trittico in testa al mondiale che si sperava di vedere da tanto tempo.
power83
Pilota SBK
*

Feedback: 1

...ALPACAAAAAAAA!

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Aprile 20, 2015, 11:34:31 »

Vale partito ottavo e arrivato a mettere le ruote davanti a Marquez che stava tentando la fuga in solitaria... IMMENSO! Alla facciazza di chi lo dava per bollito già un paio di anni fa, tiè!
Marquez... grandissimo manico, ma continuerò sempre a ripetere che non può continuare ad andargli sempre liscia con quello stile di guida, e sta cominciando a pagare qualche episodio... magari prima o poi si calmerà, diventando meno "caliente"
Lorenzo decisamente sotto le aspettative. Sono convinto che nelle condizioni standard sia da podio, ma quest'anno deve ancora emergere, e non ne capisco il motivo. Forse sta pagando il fatto di non essere più la "primadonna" del box Yamaha??
Dovizioso e Iannone confermano che ci sono sia la moto che loro due, ottimo per il campionato!
Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

power83
Pilota SBK
*

...ALPACAAAAAAAA!

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Aprile 20, 2015, 11:35:20 »

piccola nota di colore: crutchlow che dopo l'ultima curva fa il gesto dell'ombrello più e più volte, mi ha fatto ribaltare dalle risate!!!! 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny
Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!

Pazzo
Vala' vala'!!!
Pilota SBK
*
Amministratore

Tipo Socio: Fondatore
Numero Tessera: 02/07

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Aprile 20, 2015, 12:15:40 »

piccola nota di colore: crutchlow che dopo l'ultima curva fa il gesto dell'ombrello più e più volte, mi ha fatto ribaltare dalle risate!!!! 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny
un grande Smiley Smiley

un po' mi è dispiaciuto per Iannone ... piu' che altro per il podio tutto italiano.. non tanto per lui Smiley Smiley pero' sono contento per Cal che se lo merita

power83
Pilota SBK
*

...ALPACAAAAAAAA!

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Aprile 20, 2015, 13:37:29 »

un grande Smiley Smiley

un po' mi è dispiaciuto per Iannone ... piu' che altro per il podio tutto italiano.. non tanto per lui Smiley Smiley pero' sono contento per Cal che se lo merita

anche perchè ha passato tutta la gara a domare una moto parecchio nervosa da quel poco che si è visto

Tannino
Smanettone
*

Chi nasce tondo, non muore quadrato.

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Aprile 20, 2015, 22:04:52 »

un grande Smiley Smiley

Sì, sarebbe stato bello il secondo podio tutto tricolore. Iannone penso sia un tizio un po' troppo spigoloso e al limite del regolamento. Un po' troppe spallate, secondo me. E a volte anche 'aggratis'. E mi sa che Crutch si riferisse a quello. "Rompi tanto il razzo, ma poi alla fine ti ho passato come un cojote!" Magari mi sbaglio...

Lorenzo ho timore si stia perdendo. In passato mi ricordo le polemiche in cui anche io ci mettevo del mio. E mi ricordo che qualcuno ventilava che il Lore avesse sfruttato al meglio la scia delle migliorie iniziate e sviluppate da Rossi, vincendo parecchio. Magari non è così, ma sotto questa luce potrebbe spiegarsi anche la situazione che sta passando. Sta subendo dei settings che però non gli calzano... Certo a me piace come pilota, però si sta trasfigurando in un Pedrosa. Anche se lui, al contrario di Pedrosa, ha vinto abbastanza. Speriamo si riprenda, perché è uno dei protagonisti e sarebbe un peccato perderlo.
ManuSBK
Smanettone
*

Scollegato Scollegato

Re:
« Risposta #7 inserito:: Aprile 20, 2015, 23:44:14 »

La gara l'ho dormita finché non mi ha svegliato meda quando ha iniziato ad esagerare con il volume.
Rossi è il migliore avversario di Marquez, quest'anno i conti se li fanno loro due.
Marc però ci ha stupiti due volte in 3 gare...dubito che sbaglierà ancora molte gare.
Sempre meglio la Ducati...ma manca il fenomeno per farla vincere.
Contento per Cal, gran pilota con un notevole talento.
Peccato per Iannone...avrà modo di rifarsi in futuro.
Lorenzo.......non pervenuto...

Inviato dalla telefona

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: