Club R-series
Luglio 16, 2019, 10:01:21
Benvenuto! Accedi o registrati.

ISCRIVITI ANCHE TU AL CLUB R-series
scopri qui come fare

GORE-TEX
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  

GORE-TEX
Autore Messaggio
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Domme_R6
Pilota SBK
*

Feedback: 0

PEYOTES INSIDE

Scollegato Scollegato

« inserito:: Novembre 24, 2014, 21:04:44 »

avrei bisogno di sapere in base alle vostre esperienze se questo tipo di materiale è effettivamente impermeabile.guardando in giro ho letto in alcuni casi,impermeabile ed in altri impermeabile a lungo... devo prendere un paio di stivali da usare ad inizio stagione e per i miei giretti turistici e vorrei qualcosa che in caso di pioggia mi faccia stare con i piedi asciutti.fin'ora ho usato i primi stivali sportivi non traforati che avevo preso 11 anni fa(per il resto uso quelli traforati) ormai talmente tanto usurati che oggi ho buttato via.i vari brand vedo che hanno stivali in gore-tex e waterproof quindi son indeciso cosa prendere pensando anche alla traspirabilità che sicuramente il waterproof non ha... consigli!?  Smiley

“la moto è l'unico elemento sulla terra che sta in bilico tra il rischio di morire ed il rischio di vivere...alcuni hanno il timore di guidarla,altri di smettere..." (Guy Martin)
power83
Pilota SBK
*

Feedback: 1

...ALPACAAAAAAAA!

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Novembre 25, 2014, 11:06:32 »

un mio amico aveva gli stivali in gore-tex
non tenevano praticamente nulla con la pioggia
secondo me, devi decidere se avere lo stivale impermeabile o averlo "traspirante"
Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

Domme_R6
Pilota SBK
*

Feedback: 0

PEYOTES INSIDE

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Novembre 25, 2014, 13:05:57 »

un mio amico aveva gli stivali in gore-tex
non tenevano praticamente nulla con la pioggia
secondo me, devi decidere se avere lo stivale impermeabile o averlo "traspirante"
Mi sembra di aver capito che andavano bene anche con la pioggia!
Un mio collega li ha e dopo ore di acqua mi ha detto che il piede era asciutto...volevo sentire più pareri prima di procedere con l'acquisto!

“la moto è l'unico elemento sulla terra che sta in bilico tra il rischio di morire ed il rischio di vivere...alcuni hanno il timore di guidarla,altri di smettere..." (Guy Martin)
power83
Pilota SBK
*

Feedback: 1

...ALPACAAAAAAAA!

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Novembre 25, 2014, 14:07:25 »

sto mio amico, quando abbiamo preso la pioggia, si è lamentato di avere i piedi bagnati
più di questo però non so dirti...
Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: