Club R-series
Ottobre 15, 2019, 01:58:55
Benvenuto! Accedi o registrati.

ISCRIVITI ANCHE TU AL CLUB R-series
scopri qui come fare

Galaxy Note 3 n9005
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai giù
  Stampa  

Galaxy Note 3 n9005
Autore Messaggio
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
francescosp
Smanettone
*

Feedback: 0

"Lo Sherlock Holmes del mercatino"...

Scollegato Scollegato

« Risposta #45 inserito:: Aprile 26, 2014, 11:40:48 »

abbonamenti: no grazie, tanto le offerte si rinnovano di continuo (in meglio) e cambiare operatore è una passeggiata...e come servizi offerti sono tutte lì

Infatti; niente vincoli. Comunque stammi a sentire e prendi uno di quelli che t'ho proposto; risparmi, e navighi comunque veloce tenendo tutte le app aperte; non sentirai proprio il bisogno di questo note3.
Pilota SBK
*

FONDATORE DEL CLUB DELL'APPOGGIO

Scollegato Scollegato

« Risposta #46 inserito:: Aprile 26, 2014, 18:05:24 »

in effetti ieri quando lo preso in mano  Roll Eyes era una bella mattonella   buck2

il pinguino arrossirà di sicuro per questo complimento spassionato... embarassed Grin

Come direbbe la buona Antonietta.....

tengo o " big cocc".... 2funny 2funny 2funny

AntonyR1
Pilota SBK
*

Luomo che scopri'che i TPS in realta' funzionavano

Scollegato Scollegato

« Risposta #47 inserito:: Aprile 26, 2014, 18:17:34 »

2funny 2funny 2funny confermo pure pinguino tene una bella mattonella  2funny 2funny 2funny tiene o' battiscopa  2funny

Per ogni volta in cui spingi la tua moto e il tuo fisico al limite ,spingi al limite anche la tua fortuna ,anche se lo sei non puoi rimanere il piu' veloce per sempre.......

ID PSN Antony1985R1
mr_pinguin
Pilota SBK
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #48 inserito:: Aprile 26, 2014, 21:39:19 »

Kiss Kiss Kiss Grin

Torniamo in topic per favore....... Smiley Smiley

alla fine Anto'..io dico la mia,

Ho preso il galaxy s2 con la 3 circa due anni fa'...con il piano top 400 che dicevi alcuni post indietro.
Una sola cosa,con la 3 fa girare il caxxo.
Non c'è una fattura che abbia l'esatto importo che sia quello del piano stipulato,hanno sempre una scusa per fotterti € ad ogni  fattura.

AntonyR1
Pilota SBK
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserito:: Aprile 27, 2014, 11:15:20 »

infatti glie lo messa nel chiappett alla 3  angel lo ordinato da loro a 416€ spedito in contrassegno  Banana cantante http://atlantikstore.com/shop/samsung-galaxy-note-iii-gt-n9005-32gb-nero-garanzia-europa.html?search=note%203 speriamo non mi rifilino il pacco, ho visto la partita iva e riuslta effettivamente , speriamo bene, vi terro' aggiornati  coolsmiley

inviato da Per il momento dal cesso sul mio pc portatile  buck2
« Ultima modifica: Aprile 27, 2014, 11:18:21 da AntonyR1 » Registrato

Per ogni volta in cui spingi la tua moto e il tuo fisico al limite ,spingi al limite anche la tua fortuna ,anche se lo sei non puoi rimanere il piu' veloce per sempre.......

ID PSN Antony1985R1
mr_pinguin
Pilota SBK
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #50 inserito:: Aprile 27, 2014, 12:52:28 »

anto'...ma a te piace il pacco.... Grin Grin Grin
power83
Pilota SBK
*

Feedback: 1

...ALPACAAAAAAAA!

Scollegato Scollegato

« Risposta #51 inserito:: Aprile 28, 2014, 09:27:30 »

sarà, ma il ho preso il telefono con loro
non hanno mai sgarrato una fattura (a parte qualche centesimo) e finora nessun problema
pago il pattuito da contratto e stop
poi, che le fatture non siano leggibilissime, son d'accordo, che a qualcuno può non andar giù che i canoni siano anticipati, pure...
ma da qui a dire che è un'inculata, ce ne passa

PS: antò, se spendevi 4 € al mese, hai fatto bene a comprarlo online a 400€
io son passato da Vodafone a 3, spendendo circa 5€ in più al mese ma trovandomi con un telefono nuovo di zecca
come dicevoo prima, ad ognuno i suoi conti e le sue considerazioni
Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

AntonyR1
Pilota SBK
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserito:: Aprile 28, 2014, 12:38:28 »

eh Paolo mi hanno fatto gira' i coglioni con la questione della tassa!!! alla fine il cell mi costava 1000€ con il credito anziche' 704 e allora ho deciso di fanculizzarli, tanto io sto tutto il giorno in negozio , abito di fronte quindi faccio lo squillo a mia moglie e si affaccia, per chiamare mamma o l'altro negozio ho tiscali con chiamate a costo 0 nel fisso, quindi io spendo si e no 5€ al mese di ricarica......... e poi la verita' mi girava anche un po' le palle avere un debito per oltre 2 anni  Roll Eyes sono le cose che non mi fanno dormire la notte!!

ID PSN Antony1985R1
mr_pinguin
Pilota SBK
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #53 inserito:: Aprile 28, 2014, 12:56:15 »

Il mio ragionamento di base è quello di Paolo,ho preso un telefono nuovo e di nuova generazione(all'epoca  Grin) pagando cmq la stessa cifra che pagavo prima.
L'unica cosa ripeto..che mi fa tirare il cul,è che c'è sempre qualche addebito extrasoglia.... knuppel2
sono sempre sotto rete wifi al risto,non ho mai sforato i 2 Gb di traffico,(con le chiamate si sono andato oltre ma consapevolmente...e sul dettaglio sono ben chiare)....e guarda caso,ogni tanto nonostante abbia a più riprese espressamente richiesto la disabilitazione dei servizi in abbonamento con costi aggiuntivi....TAC...ti arriva l'addebito.

su questo ci marciano...e non poco.
Sono andato a controllare i consumi online prima che mi arrivi la fattura....guarda caso...questi due mesi 12,92 in più...e non sono chiamate.
 coolsmiley coolsmiley

mi ritengo cmq soddisfatto della scelta fatta, OK
power83
Pilota SBK
*

Feedback: 1

...ALPACAAAAAAAA!

Scollegato Scollegato

« Risposta #54 inserito:: Aprile 28, 2014, 13:37:58 »

samu, non metto in dubbio le tue parole, ma ripeto che nè a me nè a mia morosa è mai arrivato da pagare qualcosa oltre il canone pattuito
se è capitato, era questione di qualche arrotondamento, nell'ordine di 1, 2, 3 centesimi in più o in meno
ah, sui telefoni android (almeno dall' S3 in poi, prima non sono sicuro ma penso di dì), se certe app non le puoi disinstallare (perchè sono app preinstallate dall'operatore o app "di sistema"), puoi comunque "disabilitarle"
l'unica app "fregatura" preinstallata sui brandizzati 3 è  "app&store" : quella ti addebita 12 cent ogni pagina che apre. Elimini l'app ed elimini il problema. E se non ricordo male, c'era comunque scritto nel contratto ci ste caxxo di pagine a 12 cent l'una
Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

mr_pinguin
Pilota SBK
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #55 inserito:: Aprile 28, 2014, 15:12:51 »

si si delle pagine del portale 3 lo sapevo anche io e difatti non ci entro nemmeno sotto tortura... Wink Wink Wink

Pagine: 1 2 3 [4]   Vai su
  Stampa  

Vai a: