Club R-series
Luglio 16, 2019, 10:05:21
Benvenuto! Accedi o registrati.

ISCRIVITI ANCHE TU AL CLUB R-series
scopri qui come fare

discriminazioni di genere...come siamo antichi!!! :(
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  

discriminazioni di genere...come siamo antichi!!! :(
Autore Messaggio
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
mone
Smanettone
*

Feedback: 1

Scollegato Scollegato

« inserito:: Marzo 05, 2014, 13:32:55 »

...mi sono imbattuto in quest'articolo e credo sia una roba parecchio grave...ma ancora esistoni uomini così ottusi? Evidentemente si...forza Letizia!  Vittoria

http://www.gazzetta.it/Moto/04-03-2014/marchetti-donna-forte-uomini-80170688195.shtml
THE ROCK
Smanettone
*

Feedback: 0

R1 2008

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Marzo 05, 2014, 13:51:01 »

...mi sono imbattuto in quest'articolo e credo sia una roba parecchio grave...ma ancora esistoni uomini così ottusi? Evidentemente si...forza Letizia!  Vittoria

http://www.gazzetta.it/Moto/04-03-2014/marchetti-donna-forte-uomini-80170688195.shtml

ahahhahah...nel caso son brutte botte 
maurotrevi
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Marzo 05, 2014, 14:08:42 »

no ragazzi non è discriminazione sessista ma se sei un pilota da civ non vai a rubare le caramelle agli amatori che vanno a giocare in un trofeo a basso costo e dal livello poco più che amatoriale.
bonci bonci po po po
Smanettone
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Marzo 05, 2014, 14:30:55 »

no ragazzi non è discriminazione sessista ma se sei un pilota da civ non vai a rubare le caramelle agli amatori che vanno a giocare in un trofeo a basso costo e dal livello poco più che amatoriale.
bonci bonci po po po

dici? io non sono così informato...
ponch73
Smanettone
*
Staff R-Series forum

Il Pedone !

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Marzo 05, 2014, 18:36:37 »

bonci bonci po po po

Confermo ... qui non è questione di maschi e femmine (è femminismo al contrario), il punto è che il livello dimostrato rende palese che molti, in determinati trofei, non avrebbero speranza alcuna.
Io la vedo più dal lato "ti piace vincere facile" ... da quello che ha scritto in alcuni post sui social, la pensa nello stesso modo anche la Polita.

Letizia è un talento (oltre che una gran bella figliola), ma mosse strane ogni tanto ne fa ....
L'anno scorso a Misano in una accesa riunione tra noi iscritti e gli organizzatori, si è schierata chi non voleva correre sotto l'acqua perché pericoloso (gara poi annullata e noi tutti a casa)
Il problema che solo un'ora prima nelle stesse condizioni di bagnato aveva VINTO una gara di un altro trofeo = sa fare i suoi conti  Wink
Mav
Smanettone
*

** Hill Rider **

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Marzo 05, 2014, 20:33:29 »

Concordo con quanto scritto sopra..non ha senso che piloti professionisti o quasi di qualsiasi sesso si iscrivano in trofei amatoriali o quasi..
..osa sempre, e sarai simile ad un Dio..
THE ROCK
Smanettone
*

R1 2008

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Marzo 05, 2014, 20:53:23 »

beh certo se è così è una busona come lo sarebbe chiunque altro/a che facesse na cagata simile...facile fare i fenomeni in queste condizioni...dicesi frustrazione da mediocrità... Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
Wally
Pilota SBK
*
TotoSuperBike

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Marzo 06, 2014, 01:40:04 »

non é questione di sessismo... é questione che se fai un trofeo da amatore ti gira il cazzo a doverti misurare con un pilota professinista.
ricordo che anni fa successe lo stesso ad un certo Vittoriano Guareschi che appena smesso di correre il mondiale Supersport si iscrisse al trofeo naked con una Guzzi...
Scambio donna da strada con moto da pista!
Prima di ridere della mia moto finisci di pagare le rate della tua!

power83
Pilota SBK
*

...ALPACAAAAAAAA!

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Marzo 06, 2014, 08:26:23 »

bonci bonci po po po

Confermo ... qui non è questione di maschi e femmine (è femminismo al contrario), il punto è che il livello dimostrato rende palese che molti, in determinati trofei, non avrebbero speranza alcuna.
Io la vedo più dal lato "ti piace vincere facile" ... da quello che ha scritto in alcuni post sui social, la pensa nello stesso modo anche la Polita.

Letizia è un talento (oltre che una gran bella figliola), ma mosse strane ogni tanto ne fa ....
L'anno scorso a Misano in una accesa riunione tra noi iscritti e gli organizzatori, si è schierata chi non voleva correre sotto l'acqua perché pericoloso (gara poi annullata e noi tutti a casa)
Il problema che solo un'ora prima nelle stesse condizioni di bagnato aveva VINTO una gara di un altro trofeo = sa fare i suoi conti  Wink

ma questo, il più della gente non lo sa (me compreso embarassed )
quindi, i giornalisti (anzi, preferisco chiamarli giornalai) possono sparare il titolone che fa colpo
tutto qui IMHO
Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

maurotrevi
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Marzo 06, 2014, 10:21:11 »

è la gazzetta del calcio, degli altri sport ne sanno quanto la parrucchiera
Smanettone
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Marzo 06, 2014, 10:55:56 »

bonci bonci po po po

ma questo, il più della gente non lo sa (me compreso embarassed )
quindi, i giornalisti (anzi, preferisco chiamarli giornalai) possono sparare il titolone che fa colpo
tutto qui IMHO

anche io!!! vedi si impara sempre qualcosa! 

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: