Club R-series
Luglio 16, 2019, 09:58:21
Benvenuto! Accedi o registrati.

ISCRIVITI ANCHE TU AL CLUB R-series
scopri qui come fare

Hutchy is back!
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  

Hutchy is back!
Autore Messaggio
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
damon71
Moto-turista
*

Feedback: 0

paura e delirio

Scollegato Scollegato

« inserito:: Novembre 16, 2013, 10:40:16 »

Straordinaria impresa del detentore del numero di vittorie in un evento al TT (5 sù 5),  Ian Hutchinson: vince la 47esima edizione del Macau Motorcycle Grand Prix. Al rientro alle competizioni dopo il podio del 2011, dopo ben 18 mesi di inattività, 30 operazioni alla gamba sx martoriata da 2 incidenti nel settembre 2010 e a febbraio 2012, con soltanto due test all’attivo in sella alla YZF R1 Superbike preparata dal team Milwaukee Yamaha, realizza la pole e poi batte in gara il detentore del record di vittorie a Macau (il GP di Montecarlo delle 2 ruote!), Michael Rutter.
In sella alla bellissima Yamaha YZF R1 soprattutto...  Winner
http://www.bikeracing.it/topnews/132234_macau-grand-prix-ian-hutchinson-in-trionfo-al-rientro-battuto-michael-rutter/
L'ultimo prototipo di Dio, un mutante scartato dalla riproduzione di massa!
THE ROCK
Smanettone
*

R1 2008

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Novembre 16, 2013, 10:47:33 »

Straordinaria impresa del detentore del numero di vittorie in un evento al TT (5 sù 5),  Ian Hutchinson: vince la 47esima edizione del Macau Motorcycle Grand Prix. Al rientro alle competizioni dopo il podio del 2011, dopo ben 18 mesi di inattività, 30 operazioni alla gamba sx martoriata da 2 incidenti nel settembre 2010 e a febbraio 2012, con soltanto due test all’attivo in sella alla YZF R1 Superbike preparata dal team Milwaukee Yamaha, realizza la pole e poi batte in gara il detentore del record di vittorie a Macau (il GP di Montecarlo delle 2 ruote!), Michael Rutter.
In sella alla bellissima Yamaha YZF R1 soprattutto...  Winner
http://www.bikeracing.it/topnews/132234_macau-grand-prix-ian-hutchinson-in-trionfo-al-rientro-battuto-michael-rutter/

R1 WINSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS  Winner Winner Winner Winner Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Wally
Pilota SBK
*
TotoSuperBike

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Novembre 16, 2013, 14:34:50 »

se non ricordo male l'anno scorso era al via con una r1 modificata proprio per il problema alla gamba,no? e aveva pure guidato la corsa per qualche giro...
Scambio donna da strada con moto da pista!
Prima di ridere della mia moto finisci di pagare le rate della tua!

damon71
Moto-turista
*

paura e delirio

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Novembre 16, 2013, 15:00:33 »

se non ricordo male l'anno scorso era al via con una r1 modificata proprio per il problema alla gamba,no? e aveva pure guidato la corsa per qualche giro...

Era nel 2011 (dopo il primo infortunio di settembre 2010 nel British Supersport), quando rientrò alle competizioni, sempre con Swan Yamaha, riuscendo a condurre in testa i primi giri, salvo poi concluder terzo sul traguardo. Nel 2012 doveva correre nel BSB, sempre con Milwaukee Yamaha (ex Swan) ma a febbraio si infortunò di nuovo alla stessa gamba e prese parte solo alla North West 200 e Tourist Trophy, con risultati comprensibilmente al di sotto del suo potenziale e complice un’infezione alla gamba sinistra inizio per lui un nuovo lungo calvario, terminato con il ritorno in gara ed alla vittoria di ieri al Macau Grand Prix
http://www.bikeracing.it/tag/macau-grand-prix/page/2/
L'ultimo prototipo di Dio, un mutante scartato dalla riproduzione di massa!
ZEELTRONIC
Aspirante Pilota
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Dicembre 18, 2013, 19:24:44 »

Mi ricordo ancora il TT del 2010... che emozioni.. purtroppo non tifo per lui.. nelle road race solo uno sa rubarmi il cuore Smiley
Pilota SBK
*

PEYOTES INSIDE

Scollegato Scollegato

Re:
« Risposta #5 inserito:: Dicembre 18, 2013, 19:35:43 »

Se non ho letto male, Ian anche a macau dove ha vinto quest'anno ha corso con il cambio a destra!

inviato dal mio Galaxy S3

“la moto è l'unico elemento sulla terra che sta in bilico tra il rischio di morire ed il rischio di vivere...alcuni hanno il timore di guidarla,altri di smettere..." (Guy Martin)
ZEELTRONIC
Aspirante Pilota
*

Scollegato Scollegato

Re:
« Risposta #6 inserito:: Dicembre 18, 2013, 20:09:35 »

Se non ho letto male, Ian anche a macau dove ha vinto quest'anno ha corso con il cambio a destra!

inviato dal mio Galaxy S3

GIURA!!! Stranissimo! è la prima volta che sento una cosa del genere!  crazy2
Pilota SBK
*

PEYOTES INSIDE

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Dicembre 19, 2013, 13:25:14 »

http://www.roadracingcore.com/it/news/macaugp-intervista-a-ian-hutchinson-ho-intenzione-di-vincere-ogni-gara-che-posso/
Leggi la risposta della seconda domanda... Wink

Inviato dal mio GT-N8000
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2013, 22:21:00 da Domme_R6 » Registrato

“la moto è l'unico elemento sulla terra che sta in bilico tra il rischio di morire ed il rischio di vivere...alcuni hanno il timore di guidarla,altri di smettere..." (Guy Martin)
ZEELTRONIC
Aspirante Pilota
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Febbraio 23, 2014, 13:49:11 »

uglystupid2 Fuori di testa!!! 
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: