Club R-series
Luglio 20, 2019, 18:09:46
Benvenuto! Accedi o registrati.

ISCRIVITI ANCHE TU AL CLUB R-series
scopri qui come fare

Trasferito a Spezia
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  

Trasferito a Spezia
Autore Messaggio
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
BrianR(bu)6
Aspirante Pilota
*

Feedback: 0

Scollegato Scollegato

« inserito:: Maggio 12, 2013, 09:44:22 »

Ciao Ragazzi
Ho sempre vissuto a Sorrento ,da dieci mesi mi sono trasferito a La Spezia per lavoro e ci rimarrò sicuro per i prossimi 3 anni, ma mi sa per la vita, da due settimane ho la mia bimba con me ci chiedevo consigli su strade o itinerari oppure un "appuntamento al buio".
Vorrei ri creare il gruppo r-seristi (ma anche di altre religioni) che avevo a Sorrento

Ciao
Dobbiamo sempre puntare alla Luna , mal che vada avremo navigato fra le stelle
Davi78
Smanettone
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Maggio 12, 2013, 13:43:41 »

Se parliamo di divertimento in moto sei capitato benissimo...
Fatti 300 metri da quelle parti hai già le gomme in temperatura, se poi fai il Bracco da La Spezia verso Genova (oltre La Spezia non la conosco), il divertimento è a non finire...
Purtroppo anni fa hanno fatto dei lavori dove hanno in certi tratti (probabilmente apposta), rovinato una carreggita me ce ne sempre per "rompersi le braccia" a suon di pieghe.
Curve di tutti i generi.......  Cheesy  Cheesy  Cheesy
Mi fai venire nostalgia.......  Vittoria
PER FORTUNA O PURTROPPO NON SIAMO TUTTI UGUALI!!!!!!!
alessandro TT
Fermone
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Giugno 01, 2013, 22:53:16 »

ciao, vicino trovi la strada per Santo Stefano d'Aveto ,passo cento croci, passo del bocco, Monte Fasce sopra Genova, o vicino a te il Bracco se vuoi prendere ogni volta una multa. police
Pecora Nera....Secca !!
Pilota SBK
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Giugno 03, 2013, 17:31:13 »

ciao.... io vivo a Carrara... purtroppo il Bracco da qualche anno a questa parte è preso decisamente di mira dalle forze dell'ordine che lo battono a tappeto multando il piu' delle volte per cose irrisorie.... l'ultima è finita anche sul giornale perchè hanno multato non so quante moto ferme al bar perchè non esiste un parcheggio e quindi erano in uno spiazzo non adibito al parcheggio.... comunque se on hai la moto come da concessionario e non vai ben sotto il limite del codice ti sanzionano ormai... pensa che io ci andavo ogni we.... ora se ci vado ci vado in bicicletta...

altri passi nella zona sono il cento croci, il tomarlo, il bratello, la cisa, il bocco, il cerreto .... diciamo che in un raggio di 30/50 km hai tutti questi passi ben colleti tra di loro, oppure venire qua dalle mie parti a Massa e salire per l'ex percorso della gara in salita della Massa San Carlo e poi svalicare le apuane e scenderle e magari andare a Sillano dove fanno la gara in salita ad agosto...

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: