Club R-series
Ottobre 18, 2019, 00:33:20
Benvenuto! Accedi o registrati.

ISCRIVITI ANCHE TU AL CLUB R-series
scopri qui come fare

un parere!
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  

un parere!
Autore Messaggio
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Domme_R6
Pilota SBK
*

Feedback: 0

PEYOTES INSIDE

Scollegato Scollegato

« inserito:: Dicembre 15, 2012, 09:21:35 »

Come giro/vacanza per agosto del prossimo anno mi hanno proposto l'isola.secondo me sull'isola ci si va quando si corre il TT e purtroppo non è ad agosto Cry .sicuramente è una bella meta e percorre il mountain sarà emozionante e farà respirare sicuramente una bella aria  vespetta  Cheesy .il tutto sarebbe fantastico ma non mi convince il fatto che sia ad agosto e ho il timore che oltre a quello non ci sia nient'altro da vedere.voi che ne pensate???
 Smiley

“la moto è l'unico elemento sulla terra che sta in bilico tra il rischio di morire ed il rischio di vivere...alcuni hanno il timore di guidarla,altri di smettere..." (Guy Martin)
THE ROCK
Smanettone
*

R1 2008

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Dicembre 15, 2012, 09:44:28 »

Detto così su due piedi e su due gomme io andrei al volooooo  Cheesy Cheesy Cheesy
POi ovvio che se vai per fare na' mareggiata meglio che ti dirigi che so verso le Baleari... Wink
In maniera dell'altro da vedere c'è eccome a livelo paesaggistico-architettonico: dai un occhio qui... http://www.directferries.it/guida_isola_di_man.htm
Domme_R6
Pilota SBK
*

PEYOTES INSIDE

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Dicembre 15, 2012, 09:53:25 »

Non sono molto amante del mare quindi si va lì solo per il discorso moto smitten ...su quell'isola le spiagge sono l ultima cosa che voglio vedere!

“la moto è l'unico elemento sulla terra che sta in bilico tra il rischio di morire ed il rischio di vivere...alcuni hanno il timore di guidarla,altri di smettere..." (Guy Martin)
THE ROCK
Smanettone
*

R1 2008

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Dicembre 15, 2012, 09:54:09 »

Non sono molto amante del mare quindi si va lì solo per il discorso moto smitten ...su quell'isola le spiagge sono l ultima cosa che voglio vedere!

beh allora buon TT tour !!! Winner Cheesy
mone
Smanettone
*

Feedback: 1

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Dicembre 15, 2012, 11:55:05 »

io considererei il fatto che all'isola di mann bisogna arrivarci, nel senso che è parecchio distante e se la meta non è abbstanza ghiotta poi il viaggio può diventar pesante soprattutto con una supersposrtiva!
Domme_R6
Pilota SBK
*

PEYOTES INSIDE

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Dicembre 15, 2012, 12:45:31 »

Diciamo che il divertimento sarebbe proprio il viaggio organizzando varie tappe.effettivamente i km sono tanti e appunto il mio dubbio è  una volta arrivati la...poi magari li si rimane un paio di giorni!

mone
Smanettone
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Dicembre 15, 2012, 15:12:06 »

io non so bene che strada faresti, ma sappiamo bene che con le supersportive diventa pallossissimo se non si percorron le giuste strade, tipo le autostrade o le lunghe pianure a me mi sfiniscono, per questo preferisco scegliere per le vacanze in moto (ed ultimamente faccio quasi solo vacanze in moto!) destinazioni non lontanissime guardando più che altro al paesaggio e alla viabilità, nel senso che mi piace andare in posti senza tappe di trasferimento troppo lunghe e scegliendo zone dove ci sia qualcosa da vedere e strade divertenti da percorrere...poi ovvio dipende da mille altre cose la scelta della vacanza...io per ora ho sempre fatto vacanze scegliendo un posto e poi facendo base da qualche parte e uscendo giornalmente per giri in zona, il viaggio itinerante mi affascina, ma il fatto di doveri portare sempre tutti i bagagli dietro mi frena un pochino...
Domme_R6
Pilota SBK
*

PEYOTES INSIDE

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Dicembre 16, 2012, 21:36:26 »

vediamo cosa riusciamo ad organizzare ma mi sa chu sull'isola semai un giorno ci andrò voglio andarci a giugno  Cheesy Cheesy Cheesy

power83
Pilota SBK
*

...ALPACAAAAAAAA!

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Dicembre 17, 2012, 09:14:32 »

secondo me, come dici tu la goduria sta nell'organizzare/pianificare e durante il viaggio stesso
poi, la meta può anche essere un fattore "secondario" se lo scopo è il viaggiare anzichè il raggiungimento del luogo scelto
personalmente, la strada del ritorno mi stanca e mi annoia da morire, quindi non mi avventuro in trasferte eccessivamente lunghe. Qui però stiamo parlando dell'isola Cheesy
che poi magari te a godi di più in un periodo tranquillo che non in mezzo al caos del TT
comunque dalla tua ultima frase mi sa che hai già deciso, e l'idea dell'isola in agosto non ti va
Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

Domme_R6
Pilota SBK
*

PEYOTES INSIDE

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Dicembre 17, 2012, 19:14:54 »

Infatti è circa un mesetto che me lo hanno proposto e quando mi hanno detto di andarci ad agosto, la mia risposta, d istinto e stata:e che c@zzo ci andiamo a fare! Sicuramente una bella meta ma io ci voglio andare per il TT! Guardo molto il tragitto però poi un occhiatina alla meta bisogna pur darla e l'isola ad agosto e troppo tranquilla...

Inviato dal mio Galaxy S3

power83
Pilota SBK
*

...ALPACAAAAAAAA!

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Dicembre 18, 2012, 10:43:44 »

quindi sotto sotto hai già deciso
Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

THE ROCK
Smanettone
*

R1 2008

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Dicembre 18, 2012, 11:11:11 »

Infatti è circa un mesetto che me lo hanno proposto e quando mi hanno detto di andarci ad agosto, la mia risposta, d istinto e stata:e che c@zzo ci andiamo a fare! Sicuramente una bella meta ma io ci voglio andare per il TT! Guardo molto il tragitto però poi un occhiatina alla meta bisogna pur darla e l'isola ad agosto e troppo tranquilla...

beh ovvio, è come andare sulla luna e non calpestarla o come orecchiare la gam gam style e non ballarla o come andare con Cicciolina e non............. t.....la  (se ho reso... Banana cantante )
Domme_R6
Pilota SBK
*

PEYOTES INSIDE

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Dicembre 18, 2012, 13:08:30 »

quindi sotto sotto hai già deciso
praticamente si! Cmq sto cercando di deviare sui Pirenei, Andorra con meta finale Barcellona dove la moto rimarrebbe ferma qualche giorno per dedicarsi alla movida...

isoibaf
Aspirante Pilota
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Gennaio 03, 2013, 13:35:49 »

Ma arrivati li senza il TT e come andare in discoteca e non trovare nessuno.
mi prudono le saponette vado a grattarle un po
aifa
Pilota da bar
*

catch me if you can

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Marzo 18, 2013, 22:34:32 »

a fine agosto primi settembre ce' il mank tt !! solito circuito ma aperto solo ai dilettanti !!
catch me if you can !!!!!!

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: