Club R-series
Ottobre 15, 2019, 01:06:59
Benvenuto! Accedi o registrati.

ISCRIVITI ANCHE TU AL CLUB R-series
scopri qui come fare

SEZIONE MERCATINO
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  

SEZIONE MERCATINO
Autore Messaggio
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
LINO1304
Fermone
*

Feedback: 0

Scollegato Scollegato

« inserito:: Agosto 05, 2012, 09:15:35 »

Buongiorno ,
volevo pubblicare l'inserzione della mia moto in vendita nel mercatino, leggendo bene il regolamento della sezione ci vogliono 50 messaggi per fare l'inserzione!!!!!!!!!! tickedoff tickedoff tickedoff tickedoff tickedoff Angry Angry
ma io sono socio ho pagato una quota annuale e non posso neanche inserire niente allora che sono socio a fare ?se non ho la padronanza dei soldi spesi per essere socio, essendo di Messina qui non possiamo usufruire delle pistate, manifestazioni   ecc...
Mi dispiace non la prendete a male e non voglio offendere nessuno ma così non si può secondo me sono soldi spesi male ... sono molto deluso  Cry Cry   ....
Manico
*
TotoMotoGP

Vivi la vita, prendi decisioni e non voltarti mai

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Agosto 05, 2012, 09:26:47 »

Se sei socio puoi usufruire di altre convenzioni ed agevolazioni, non solo pistate ... ma sulle regole del mercatino che durano da anni , bastava che tu leggessi prima se hai pagato l'iscrizione solo per quello...
"Una persona Intelligente risolve un problema , una Saggia lo evita ..."
mr_pinguin
Pilota SBK
*

FONDATORE DEL CLUB DELL'APPOGGIO

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Agosto 05, 2012, 13:51:38 »

Se sei socio puoi usufruire di altre convenzioni ed agevolazioni, non solo pistate ... ma sulle regole del mercatino che durano da anni , bastava che tu leggessi prima se hai pagato l'iscrizione solo per quello...

quoto.
Skualo
Pilota da bar
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Agosto 05, 2012, 14:06:03 »

Ciao Lino, vedo che hai solo un messaggio ed è una lamentela perché vuoi solo vendere la moto.

Uno che si iscrive e spende dei soldi per un forum, generalmente si presenta, conosce e si fa conoscere, fruisce del forum stesso per consigli/pareri/cazzate con amici. Wink

Questo non è un sito di annunci, è una community per appassionati di moto.

Se vuoi solo vendere, di siti ce ne sono a bizzeffe, portaportese, ebay, subito, etc. etc. ....

Smanettone
*

Feedback: 1

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Agosto 05, 2012, 15:26:18 »

Ciao Lino, vedo che hai solo un messaggio ed è una lamentela perché vuoi solo vendere la moto.

Uno che si iscrive e spende dei soldi per un forum, generalmente si presenta, conosce e si fa conoscere, fruisce del forum stesso per consigli/pareri/cazzate con amici. Wink

Se vuoi solo vendere, di siti ce ne sono a bizzeffe, portaportese, ebay, subito, etc. etc. ....

...mi hai tolto le parole di bocca!  OK
A_Tutto_Gasss
Pecora Nera....Secca !!
Pilota SBK
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Agosto 05, 2012, 21:08:00 »

E non serve nemmeno pagare....
meo68
Smanettone
*
Socio R-series club

"el lumaga reisin Team " lo ZIO

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Agosto 05, 2012, 23:26:26 »

ciao Lino perchè non fai una bella presentazione come si deve e incominci a vedere come funziona in questo forum
parlaci un pò di te della tua moto da dove vieni ecc.. Wink

i 50 post sono il limite minimo x poter postare nel mercatino.......questo non vuol dire che devi aprire tutti i post e mettere mi piace in un giorno per arrivarci  Bannato
... gli admin non sono stupidi 
Vala' vala'!!!
Pilota SBK
*
Amministratore

Tipo Socio: Fondatore
Numero Tessera: 02/07

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Agosto 07, 2012, 10:20:26 »

Ciao Lino,
innanzitutto benvenuto anche sul forum.
Mi spiace che sei deluso.
La quota che hai pagato comprende agevolazioni e gadget a cui solo i soci del club hanno diritto: mi spiace che ritieni spesi male i tuoi soldi solo perchè non puoi postare da subito nella sezione mercatino, se quando hai fatto l'iscrizione al club avessi saputo che il tuo unico obbiettivo era postare nel mercatino, stai sicuro che ero il primo a dirti di non iscriverti al club.

Un socio del club, sul forum ha alcune sezioni a cui solo  i soci possono accedere.
Per quanto riguarda il mercatino, per il momento abbiamo ritenuto giusto lasciare le regole uguali per soci e non
Se parteciperai attivamente alla vita del forum e del club, avrai modo di dire la tua idea, e non è detto che questa regola possa essere cambiata..

ciao
shaitan
Segretaria Personale del Vice Presidente
Smanettone
*

*Angelo Biondo*

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Agosto 07, 2012, 11:11:22 »

...mi hai tolto le parole di bocca!  OK
OK

TerremoTosto - 06 aprile 2009 - 3.32
La vera maturità sta nello stare zitti, sorridere, girare le spalle e cambiare strada. Perchè dove l'ignoranza parla, l'intelligenza tace!
skylondon
Pilota da bar
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Agosto 08, 2012, 11:35:11 »

E poi se stiamo a vedere...dal 5 agosto ti sei lamentato e non hai nemmeno aggiunto risposte alle critiche che ti sono state mosse. Smiley
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: