Club R-series
Luglio 16, 2019, 11:00:34
Benvenuto! Accedi o registrati.

ISCRIVITI ANCHE TU AL CLUB R-series
scopri qui come fare

da Pirelli nuova App per Iphone:diablo superbiker!
Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  

da Pirelli nuova App per Iphone:diablo superbiker!
Autore Messaggio
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Wally
Pilota SBK
*
TotoSuperBike

Feedback: 0

Scollegato Scollegato

« inserito:: Agosto 06, 2011, 22:02:14 »

non ho l'aifono quindi non l'ho provata però la indico a voi fighette così vi installate qualcosa di serio e non invidiate più noi che abbiamo racechrono sul nokia...di bello c'è la visualizzazione dell'angolo di piega però non ho idea di quanto sia veritiera visto che il telefono si tiene in tasca (solitamente) e il segnale gps sarà quel che sarà...infatti ieri ad un mio amico ha segnato 547 km/h con la yamaha xt mentre oggi ad un altro sembra abbia segnato giusto... ecco il trsto dell'articolo,frocetti della mela!

Diablo Pneumatici ha sorpreso tutti i suoi fans con una nuova applicazione per i possessori di un iPhone. Si tratta della Diablo Super Biker App. La nuova App è stata rilasciata subito dopo che Diablo Pneumatici ha stretto accordi per il campionato di Superbike anche per l’anno venturo. Un’applicazione che può essere scaricata tramite connessione ad iTunes o direttamente dallo smartphone a seconda dei gusti.

La nuova App è gratuita, quindi nessun costo sarà addebitato se non la tariffa di connessione differente per ogni operatore ed ogni paese. Tra le varie funzioni c’è la localizzazione tramite il GPS, la possibilità di registrare test o dati oltre alle finzioni standard che registrano i risultati nei dettagli e che grazie alla tecnologia iPhone che mette in relazione il mondo intero in tempo reale, abbattendo le barriere della comunicazione, possono essere postati su Facebook o su Twetter.

Le caratteristiche complete consentono di: scegliere tra strada o modalità pista; registrare i dati di telemetria; stabilire l’angolo di inclinazione utilizzando la tecnologia GPS; misurare la velocità, la distanza ed il  tempo sul giro durante le sessioni di pista; visualizzare le sessioni registrate mediante Google Maps; condividere i migliori giri tramite Facebook. L’App è disponibile in diverse lingue: tedesco, italiano, inglese, francese e spagnolo e nelle prime ore dalla messa online è stata già scaricata in maniera più che soddisfacente, soprattutto dal mondo a stelle e strisce. Se siete possessori di iPhone quindi vi consigliamo di provare questa novità di casa Apple, tanto più che è gratis.

Scambio donna da strada con moto da pista!
Prima di ridere della mia moto finisci di pagare le rate della tua!

thenaz88
Pilota da bar
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Agosto 07, 2011, 10:50:33 »

figo lo scarico subito  Cool Cool Cool
se la curva si fa dura piega senza paura!!!
marcs
Pilota SBK
*
Staff R-Series forum

Feedback: 1

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Agosto 07, 2011, 11:21:55 »

gia scaricato e provato!
davvero ben fatto e funzionante! Wink

godd.23
Pilota SBK
*

l' appoggiante nella penombra...

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Agosto 07, 2011, 11:50:01 »

gia scaricato e provato!

sapevo ti sarebbe piaciuto 
marcs
Pilota SBK
*
Staff R-Series forum

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Agosto 07, 2011, 12:03:01 »

gia scaricato e provato!

sapevo ti sarebbe piaciuto 

Cheesy
beh era l'ora tirassero fuori un programmino simile.....ne mettono in circolazione a migliaia al giorno di ogni tipo e questo, che comunque non sarebbe stata una novità in quanto nokia in primis lo avevano gia fatto, non c'era ancora Smiley
Edo
Pilota SBK
*
Amministratore
Tipo Socio: Fondatore
Numero Tessera: 01/07

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Agosto 09, 2011, 22:42:23 »

scaricata e domani si prova casa>ufficio senza esagerare ;-)

Se non lo superi, non puoi sapere qual'è il tuo limite!
Edo
Pilota SBK
*
Amministratore
Tipo Socio: Fondatore
Numero Tessera: 01/07

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Agosto 10, 2011, 22:52:52 »

senza la precisione del GPS non parte, in altro modo mi fa solo da crono Sad

Se non lo superi, non puoi sapere qual'è il tuo limite!
Falcio
Smanettone
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Marzo 04, 2013, 11:56:42 »

RIESUMAZIONE POST

Ragazzi, ho scaricato questa app settimana scorsa e ieri l'ho provata!

Ma a voi su strada che angolo di piega vi segna?

Qual'è un angolo di piega medio di una moto su strada?

A piedi cammino... in macchina viaggio... in moto corro!!!
THE ROCK
Smanettone
*

R1 2008

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Marzo 04, 2013, 12:09:59 »

ficoooooo...peccato che ho un telefono a muro portatile in saccoccia che ha l'unica funzione:"FUNZIONE TASTIERA"... buck2 tickedoff tickedoff tickedoff Undecided
« Ultima modifica: Marzo 04, 2013, 12:13:39 da THE ROCK » Registrato

Falcio
Smanettone
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Marzo 04, 2013, 12:16:22 »

Guarda... l'app è carina ma è come al solito una froceria da bar!!!  Grin

Volevo solo sapere se per lo meno fosse corretta?

marcs
Pilota SBK
*
Staff R-Series forum

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Marzo 04, 2013, 16:46:41 »

L'avevo scaricata anche io ai tempi ma non l ho mai testata a dovere.....
Falcio
Smanettone
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Marzo 04, 2013, 17:16:19 »

Marcs, tu che sei afferrato... su strada ad una bella andataura fino a quanti gradi si riesce ad inclinare la moto? E in pista?

Di dati, telemetrie e frocerie varie sono un neofite...  embarassed

AntonyR1
Pilota SBK
*

Luomo che scopri'che i TPS in realta' funzionavano

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Marzo 04, 2013, 17:18:44 »

non ho l'aifono quindi non l'ho provata però la indico a voi fighette così vi installate qualcosa di serio e non invidiate più noi che abbiamo racechrono sul nokia...di bello c'è la visualizzazione dell'angolo di piega però non ho idea di quanto sia veritiera visto che il telefono si tiene in tasca (solitamente) e il segnale gps sarà quel che sarà...infatti ieri ad un mio amico ha segnato 547 km/h con la yamaha xt mentre oggi ad un altro sembra abbia segnato giusto... ecco il trsto dell'articolo,frocetti della mela!

Diablo Pneumatici ha sorpreso tutti i suoi fans con una nuova applicazione per i possessori di un iPhone. Si tratta della Diablo Super Biker App. La nuova App è stata rilasciata subito dopo che Diablo Pneumatici ha stretto accordi per il campionato di Superbike anche per l’anno venturo. Un’applicazione che può essere scaricata tramite connessione ad iTunes o direttamente dallo smartphone a seconda dei gusti.

La nuova App è gratuita, quindi nessun costo sarà addebitato se non la tariffa di connessione differente per ogni operatore ed ogni paese. Tra le varie funzioni c’è la localizzazione tramite il GPS, la possibilità di registrare test o dati oltre alle finzioni standard che registrano i risultati nei dettagli e che grazie alla tecnologia iPhone che mette in relazione il mondo intero in tempo reale, abbattendo le barriere della comunicazione, possono essere postati su Facebook o su Twetter.

Le caratteristiche complete consentono di: scegliere tra strada o modalità pista; registrare i dati di telemetria; stabilire l’angolo di inclinazione utilizzando la tecnologia GPS; misurare la velocità, la distanza ed il  tempo sul giro durante le sessioni di pista; visualizzare le sessioni registrate mediante Google Maps; condividere i migliori giri tramite Facebook. L’App è disponibile in diverse lingue: tedesco, italiano, inglese, francese e spagnolo e nelle prime ore dalla messa online è stata già scaricata in maniera più che soddisfacente, soprattutto dal mondo a stelle e strisce. Se siete possessori di iPhone quindi vi consigliamo di provare questa novità di casa Apple, tanto più che è gratis.

capita quando mi trovo a passare io con la mia r1 il satellite aggancia me e ti segna la velocita' mia  angel

Per ogni volta in cui spingi la tua moto e il tuo fisico al limite ,spingi al limite anche la tua fortuna ,anche se lo sei non puoi rimanere il piu' veloce per sempre.......

ID PSN Antony1985R1
Falcio
Smanettone
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Marzo 04, 2013, 17:20:34 »

Ma quand'è che la finisci di dire cagate??? 

AntonyR1
Pilota SBK
*

Luomo che scopri'che i TPS in realta' funzionavano

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Marzo 04, 2013, 17:32:37 »

2funny 2funny 2funny

Per ogni volta in cui spingi la tua moto e il tuo fisico al limite ,spingi al limite anche la tua fortuna ,anche se lo sei non puoi rimanere il piu' veloce per sempre.......

ID PSN Antony1985R1

Pagine: [1] 2   Vai su
  Stampa  

Vai a: