Club R-series
Novembre 13, 2019, 01:36:26
Benvenuto! Accedi o registrati.

ISCRIVITI ANCHE TU AL CLUB R-series
scopri qui come fare

patente ritirata
Pagine: [1] 2 3 4   Vai giù
  Stampa  

patente ritirata
Autore Messaggio
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
nicholas83
Fermone
*

Feedback: 0

Scollegato Scollegato

« inserito:: Gennaio 31, 2011, 15:00:48 »

Sad mi è stata ritirata per art. 186 guida in stato di ebrezza! se per loro 0.66 è ebrezza!!! a parte questo, sono 500 eurini e tre mesi di sospensione patente e -10 punti!! io dico tre mesi porca troia!! quei paraculo tanto lo stipendio tutti i mesi se lo portano a casa!!
non sanno piu dove cazzo prendere i soldi e quindi vanno attorno solo alla gente onesta che lavora!
però ormai l'agonia è quasi finita, il 20 febbraio riavrò il mio patentone e che vadano tutti a fanculo!!
le nostre leggi sono ridicole, e chi vuol farle rispettare lo è ancor di piu!!
Pilota SBK
*

Feedback: 3

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Gennaio 31, 2011, 15:14:39 »

Giusto o sbagliato...... questo è il pegno da pagare per colpa di tutti quelli che fino ad oggi se ne sono sbattuti delle leggi e soprattutto delle persone, sterminando vite sui cigli delle strade.

Anche io reputo che i limiti imposti sono un poco bassi per parlare di ebrezza, ma è anche vero che non siamo tutti uguali. Ciò che può far stare male uno, potrebbe non fare nulla ad un altro..... ma una soglia dovevano per forza imporla.
Capisco la tua rabbia, perché per quanto io possa reputarmi astemio, un bicchiere di vino rosso a cena lo gradisco..... e se dovessero farmi passare per ubriaco e togliermi la patente mi incavolerei come pochi...... ma se questa è la legge, ripeto, giusto o sbagliato, un punto lo devono mettere.
francescosp
Smanettone
*

"Lo Sherlock Holmes del mercatino"...

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Gennaio 31, 2011, 15:44:31 »

se per loro 0.66 è ebrezza!!! a parte questo,  quei paraculo tanto lo stipendio tutti i mesi se lo portano a casa!!
quindi vanno attorno solo alla gente onesta che lavora!

Per la legge italiana 0,50 è ebbrezza...

Per il resto, le solite illazioni sulle forze dell'ordine fatte da chi è in difetto. Se non volete guai con la legge, non mettetevi in condizione di essere passibili di verbali, o sospensioni ecc
Io non bevo, quindi non mi capiterà mai, ma dopo 2 giorni che presi la patente mi tolsero 10 punti, senza cintura. Mi sono preso il mio verbale, ho pagato i 70 euro, ho perso 10 punti...e ora metto sempre la cintura. Se tutti facessero il tuo ragionamento, non esisterebbe il limite del tasso alcolemico. Ognuno beve finchè regge (o crede di reggere) e via...
Per il resto, concordo con Alessio.
Pilota SBK
*

Feedback: 1

...ALPACAAAAAAAA!

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Gennaio 31, 2011, 16:38:25 »

io ho capito forse quello che vuoi dire
non prendertela a male, eh, ma fattostà che eri dalla parte del torto
ora, giusto o sbagliato che sia, hai pagato
magari a te è servito da deterrente, nel senso che non capiterà più che ti metterai alla guida dopo aver bevuto
io sabato ho fatto una serata un po' alcolica, ma me lo sono permesso perchè guidava la sorella di un mio amico, sennò mi sarei concesso la classica birretta e stop
mi hanno levato punti dalla patente nei modi più assurdi, non voglio farmeli fregare per una birra di troppo
io la penso così

piccola provocazione: prima di questa "pizzicata", quante volte t'è andata bene (nel senso che l'hai fatta franca) ??
non credo tu abbia così tanta sfik.. che la prima e unica volta che bevi un goccio di più, ti beccano e tolgono la patente 3 mesi

Pace Pace Pace
Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

francescosp
Smanettone
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Gennaio 31, 2011, 16:43:21 »

Te l'ho detto, la frase: "le forze dell'ordine rompono a determinata gente e non a chi dovrebbero" è la classica di chi sta in difetto. I carabinieri, la polizia, ecc sono tutti stronxi perchè ci fanno i verbali quando abbiamo le power commander, perchè montiamo gli scarichi non omologati senza dbkiller, perchè non abbiamo gli specchietti, perchè non mettiamo il casco, perchè non mettiamo la cintura...questo è il pensiero della maggior parte della gente, dimenticando che quello è il loro lavoro, come gli avvocati, i dottori e gli spazzini. Bisognerebbe prendersi un po' le responsabilità e basta. Quando hai bevuto sapevi che potevano toglierti la patente, ma hai bevuto lo stesso...quindi?
Pilota SBK
*

Feedback: 1

...ALPACAAAAAAAA!

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Gennaio 31, 2011, 17:51:40 »

bene ora la provocazione ve la metto io! provate a bere una sola birretta come dite voi e dopo 5 minuti fare l' alcol test!
io non sono santo, ma come penso non lo sia nessuno! dico che la questione è esagerata in tutto e per tutto passando per il ridicolo!!
e con questa chiudo!

io ieri sono andato via a succhi di frutta e coca cola
e quando è la bella stagione, che sono via in moto, assolutamente NULLA che contenga alcool
infatti ai primi freddi, se vado oltre una birra nell'arco di una sera, mi sento già mezzo ubriaco (e detto da un veneto......... embarassed )
Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

godd.23
Pilota SBK
*

l' appoggiante nella penombra...

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Gennaio 31, 2011, 19:28:32 »

io conconrdo con francesco sp...se non volevi la multa e la sospenzione sapevi che fare...i limiti dei 130 sono stupidi giusto? ma per non prendere multe bisogna stare sotto..se ti fanno la multa a 135 sei in torto puto e basta. non facciamo discorsi ridicoli del fatto che vendono l alcool pero' poi mettono i limiti alcolemici...vendono pure moto che fanno i 300 ma in citta' ci sono i 50...mi spiace per te ma come ha detto power chissa' quante volte ti e' andata bene (come del resto a me...)  Pace
ponch73
Smanettone
*
Moderatore Sezione

Il Pedone !

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Gennaio 31, 2011, 22:10:47 »

.... non sarò certo io a difendere le FdO, ma tra i tanti limiti (spesso discutibili), quello del tasso alcolemico è l'unico che condivido e anzi abbasserei,
se vuoi guidare, non bevi, molto semplice  Angry
Wally
Pilota SBK
*
TotoSuperBike

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Gennaio 31, 2011, 22:48:53 »

io bevo solo quando guido!

a parte le cazzate,alla cena di natale alzi la mano chi s'è messo alla guida per tornare a casa e provi a pensare se fosse stato fermato...
a parte i totali astemi credo che sia capitato a chiunque di mettersi alla guida abbondantemente sopra ai lmiti consentiti (il che non significa assolutamente essere ubriachi persi)...
per non parlare di chi s'è visto ritirare la patente per aver fatto gli sciacqui con il colluttorio...
fanculo al 186,io ora mi bevo una birrazza!
Scambio donna da strada con moto da pista!
Prima di ridere della mia moto finisci di pagare le rate della tua!

francescosp
Smanettone
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Gennaio 31, 2011, 22:51:24 »

Dai Walter...davvero credi alla storia del collutorio?
Pilota SBK
*

FONDATORE DEL CLUB DELL'APPOGGIO

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Gennaio 31, 2011, 22:52:03 »

a me l'hanno tolta una settimana dopo che era entrato il limite di 0,50....quindi fino alla settimana prima ero una brava persona...la settimana dopo...un'alcolizzato...con conseguenti

esami periodici al sert..pisciate..analisi del sangue...multa e tante tante passeggiate a piedi(grazie al caxxo...no patente...no party). Grin

Mi ha roso così tanto il culo....per il modo in cui son stato trattato...non per la regola..che io AVEVO INFRANTO....

CAPISCO il tuo stato d'animo....ma come si dice..la legge non tollera ignoranza....

Le FDO...fanno molto per tutta la popolazione....e nei loro compiti,c'è anche quello di farci rispettare le regole(che poi ci siano elementi più o meno ammirabili/discutibili...Ma questo vale per tutti i settori...e tutte le possibili occupazioni...private o statali...è un discorso che tende al qualunquismo) Smiley

Da allora....SE FACCIO SERATA UN PO' CARICA.....lascio le chiavi dell'auto a chi non beve...oppure non prendo proprio l'auto.

Smiley
francescosp
Smanettone
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Gennaio 31, 2011, 22:56:29 »

Le FDO...fanno molto per tutta la popolazione....e nei loro compiti,c'è anche quello di farci rispettare le regole(che poi ci siano elementi più o meno ammirabili/discutibili...Ma questo vale per tutti i settori...e tutte le possibili occupazioni...private o statali...è un discorso che tende al qualunquismo) Smiley

Da allora....SE FACCIO SERATA UN PO' CARICA.....lascio le chiavi dell'auto a chi non beve...oppure non prendo proprio l'auto.

Questo è parlare  Wink
Manico
*

marce basse...TUTTO GASSSEEEEEEEEEE!!!

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Gennaio 31, 2011, 22:58:13 »

ed il problema sai qual'e'?e' che le persone non si vogliono assumere nessuno la responsabilita' di guidare perche' vogliono tutti bere...
Wally
Pilota SBK
*
TotoSuperBike

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Gennaio 31, 2011, 23:03:26 »

Questo è parlare  Wink
non è questione di fare serata più o meno carica...
finite di lavorare alle 17 e fermatevi a bere un paio di birre con i colleghi prima di cena...se vi fermano alle ore 19 che tornate a casa e vi fanno soffiare sono cazzi da cagare!la cosa migliore è portarsi un bmbino in auto e fargli bere un bianchetto,così potete dire che l'etilometro è rotto e far soffiare anche il piccolo! Bleh
Scambio donna da strada con moto da pista!
Prima di ridere della mia moto finisci di pagare le rate della tua!

mr_pinguin
Pilota SBK
*

FONDATORE DEL CLUB DELL'APPOGGIO

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Gennaio 31, 2011, 23:04:03 »

ne dico un'altra...ieri sera nel mio locale ho subito un furto... knuppel2 knuppel2

Mi hanno rubato degli oggetti per circa 200€ di valore  
....adesso le decisioni sul da farsi sono due:

1)Mi faccio giustizia da solo... coolsmiley
oppure
2)vado domani mattina in centrale e faccio un'esposto(visto che ho già rintracciato nome e cognome della persona)...E SENON SI RISOLVE BONARIAMENTE LA COSA CONTINUO CON UNA DENUNCIA?

IL CUORE e l'orgoglio ferito mi direbbero la prima...

L'esperienza, la ragione e la Mia morale...mi impongono la seconda Smiley....

Nicholas...il tuo orgoglio ora è ferito...e capisco la tua arrabbiatura....ma passerà OK OK OK

Pagine: [1] 2 3 4   Vai su
  Stampa  

Vai a: