Jhonnydc
Il Tamarro Del Forum
Pilota SBK
Tipo Socio: Ordinario
Feedback: 0
Crys + 848 + Juve = PERFEZIONE!!!
|
 |
« il: Dicembre 04, 2009, 02:54:51 pm » |
|
Ragazzi dopo mesi di duro lavoro ho cambiato completamente la grafica al forum del club nuova fiat 500... Ditemi cosa ne pensate... http://www.clubnuovafiat500.it/forum/ONESTAMENTE...P.S. il 28 Febbraio 2010 andiamo a MONZA a girare con le 500 per lo speed Day...Se avete una qualsiasi MACCHINA ITALIANA e VOLETE FARVI UNA GIORNATA DIVERSA CONTATTATEMI...Il costo è di 60€uri... 30 minuti in pista pranzo play station etc.... Insomma sarò la giornata di SOLE MACCHINE ITALIANE... cmq è un evento ganzo secondo me... Con la mia secondo me 30 minutinon mi bastano manco x tornare ai BOX  Cmq la sfida è con la 500 di Antony!! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 12, 2010, 12:25:54 pm da Jhonnydc »
|
Loggato
|
Chi visse sperando morì cagando!!! Il culo...o ce l'hai...o te lo fanno!!! La felicità...se l'avessi non saprei cosa cercare!!! www.clubnuovafiat500.it
|
|
| |
|
power83
Manico

Socio R-series club
Feedback: 1
...ALPACAAAAAAAA!
|
 |
« Risposta #1 il: Dicembre 04, 2009, 03:22:33 pm » |
|
ebbravo il jhonnydc! bella la grafica, e bella anche l'iniziativa per monza! io però auto italiane nada... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare 
|
|
| |
|
Cocix
Smanettone

Socio R-series club
Pilota El Lumaga Reisin Team
|
 |
« Risposta #2 il: Dicembre 04, 2009, 04:53:59 pm » |
|
Ehi jonny forte la giornata a Monza!ma con un fermissimo 1.2 si può?la mia ragazza ha la 500 1.2 benzina  bellissima, ma un pò fermina...secondo me lei girerebbe volentieri!se non sono tutte abarth.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| |
|
Jhonnydc
Il Tamarro Del Forum
Pilota SBK
|
 |
« Risposta #3 il: Dicembre 04, 2009, 05:26:55 pm » |
|
cocix... io ho la 1.3 diesel  Quasi tutti noi con la 500 abbiamo quelle NORMALI... poche abarth... quindi vai su quetso LINK... iscriviti e segnati... ci sono rimasti 14 posti  Se clicchi sul link del forum esce la locandina e ci puoi cliccare sopra x leggere tutte le info nel post... cmq te lo link qui http://www.clubnuovafiat500.it/forum/le_news_del_club/1442-cinquecentisti_e_non_pista_monza_28_febbraio.htmlMetto la locandina che ho fatto anche vai  p.s. hai una 500 in famiglia e non mi dici nulla... vedessi nello STORE quante cosuccie che abbiamo  dai che ci divertiamo... p.s. La 1.2. con la mappatura centralina guadagna bene nello spunto.. :yeah: Diciamo che sarebbero i 200€ meglio spesi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi visse sperando morì cagando!!! Il culo...o ce l'hai...o te lo fanno!!! La felicità...se l'avessi non saprei cosa cercare!!! www.clubnuovafiat500.it
|
|
| |
|
Jhonnydc
Il Tamarro Del Forum
Pilota SBK
|
 |
« Risposta #4 il: Dicembre 04, 2009, 05:28:36 pm » |
|
ti raccomandiamo io e Antony 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| |
|
marcs
Pilota SBK

Socio R-series club
|
 |
« Risposta #5 il: Dicembre 04, 2009, 05:33:14 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| |
|
Jhonnydc
Il Tamarro Del Forum
Pilota SBK
|
 |
« Risposta #6 il: Dicembre 04, 2009, 05:43:29 pm » |
|
E' lo sò, ma quel tocco di carbonio ce l'ho piazzato ahahhaa Cmq dovevo aggiornare in stile abarth... ESSENZIALE e CATTIVA allo stesso tempo, ma cmq leggibile bene... e semplice...  Per la giornata sono contentissimo anche io.. ci stiamo facendo il mazzo quadruplo per organizzare ste cose... il problema è che per lo staff non esce mai niente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| |
|
marcs
Pilota SBK

Socio R-series club
|
 |
« Risposta #7 il: Dicembre 04, 2009, 05:44:55 pm » |
|
E' lo sò, ma quel tocco di carbonio ce l'ho piazzato ahahhaa Cmq dovevo aggiornare in stile abarth... ESSENZIALE e CATTIVA allo stesso tempo, ma cmq leggibile bene... e semplice...  Per la giornata sono contentissimo anche io.. ci stiamo facendo il mazzo quadruplo per organizzare ste cose... il problema è che per lo staff non esce mai niente  peccato non avere anche io una 5fette, altrimenti, oltre che in moto, ti strappavo gli adesivi anche su 4 ruote! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| |
|
AntonyR1
Smanettone
L'omo che scopri'che i TPS in realta' funzionavano
|
 |
« Risposta #8 il: Dicembre 04, 2009, 06:40:24 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| |
|
Wally
Pilota SBK

TotoSuperBike
UMORISMO ED APPOGGI IMPERIALI DA KILO!!!
|
 |
« Risposta #9 il: Dicembre 04, 2009, 07:25:15 pm » |
|
Apro il sito e la sezione immagini a caso cosa mi propone? JHONNYDC!!!MICA UNA BELLA fik.. SUL CINQUINO,MA JHONNYDC!!!!  dov'è finita la tua tamarraggine,l'hai donata ad antonietta laquaglia?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| |
|
AntonyR1
Smanettone
|
 |
« Risposta #10 il: Dicembre 04, 2009, 07:39:35 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| |
|
AntonyR1
Smanettone
|
 |
« Risposta #11 il: Dicembre 04, 2009, 07:40:59 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| |
|
Domme_R6
Pilota SBK

Socio R-series club
PEYOTES INSIDE
|
 |
« Risposta #12 il: Dicembre 04, 2009, 08:07:49 pm » |
|
dopo se mi ricordo lo dico ad una mia amica che ha l'Abarth quasi quasi vengo con la mia Bravo jtd-gt per festeggiare i dieci anni  ma visto che voglio farla durare ancora 10 forse è meglio di no! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 la moto logora chi non c'è l'ha fin che ce ne...ce ne do!!!
|
|
| |
|
Domme_R6
Pilota SBK

Socio R-series club
PEYOTES INSIDE
|
 |
« Risposta #13 il: Dicembre 04, 2009, 08:10:52 pm » |
|
cmq la grafica è carina 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 la moto logora chi non c'è l'ha fin che ce ne...ce ne do!!!
|
|
| |
|
Jhonnydc
Il Tamarro Del Forum
Pilota SBK
|
 |
« Risposta #14 il: Dicembre 04, 2009, 08:17:03 pm » |
|
Raga considerate che sono 30 minuti in pista... con noi verranno anche amici del fiat group garage con bravo punto etc... Domme passa parola mi raccomando  E vieni anche te cribbio..... mica la fai girare 10 anni la macchian in pista :bwaha: Antò.. in moto te hai la Giovy.. io la Cry.. non posso permettermi quello che fai te 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| |
|
|