Club R-series
Dicembre 07, 2019, 15:20:01
Benvenuto! Accedi o registrati.

ISCRIVITI ANCHE TU AL CLUB R-series
scopri qui come fare

[Alessandro155] - YAMAHA R1 2009
Pagine: 1 ... 54 55 56 57 58 [59] 60 61 62   Vai giù
  Stampa  

[Alessandro155] - YAMAHA R1 2009
Autore Messaggio
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
mr_pinguin
Pilota SBK
*

Feedback: 0

FONDATORE DEL CLUB DELL'APPOGGIO

Scollegato Scollegato

« Risposta #870 inserito:: Giugno 16, 2011, 12:52:24 »

ma si ma dai....se non ci si diverte un pochino a prendersi in giro....finisce il gusto....ecco...io Ale...te lo devo dire....

FA CAG@RE COME MULETTO.... 2funny 2funny 2funny 2funny

Effettivamente come muletto non è il massimo, ma come moto ufficale fa la sua porca figura!  Grin Grin Grin Grin

Hai colto al volo.... Grin Grin Grin OK
Cristiano1
Smanettone
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #871 inserito:: Giugno 16, 2011, 14:50:54 »

...oggi ho terminato i 1000km di rodaggio. Domani primo tagliando e finalmente mi rimuoveranno anche il limitatore  

Nel frattempo è già arrivato il prima pacchetto direttamente dalla AlphaRacing  So Forte

ridammi un po la storia del limitatore... sono 7.000 rpm per i prim 300km e poi 9.000 rpm fino a 1.000km, dopo libero, giusto?

Cristiano
----------
BMW HP4 Competition (2014)
MV Agusta Brutale 800 RR (2015)
Alessandro155
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #872 inserito:: Giugno 16, 2011, 15:32:50 »

...oggi ho terminato i 1000km di rodaggio. Domani primo tagliando e finalmente mi rimuoveranno anche il limitatore  

Nel frattempo è già arrivato il prima pacchetto direttamente dalla AlphaRacing  So Forte

ridammi un po la storia del limitatore... sono 7.000 rpm per i prim 300km e poi 9.000 rpm fino a 1.000km, dopo libero, giusto?

Esatto solo che la moto è veramente limitata a 9000giri. Dopo il tagliando mi sbloccano la centralina e allora si potranno sfruttare tutti i giri di sto motore crucco  So Forte
Pilota SBK
*
TotoSuperBike

Scollegato Scollegato

« Risposta #873 inserito:: Giugno 16, 2011, 17:03:28 »

alla faccia del cazzo e del muletto da 4 soldi!ora sei il secondo forumista che s'è l'è portata a casa...ti va di adottarmi?se la tieni 20 anni forse potrò comprarla usata da te!congratulazioni e ora sotto con le modifiche...conoscendoti avrai già ordinato la supercentralina bmw,quella che esclude parte dei controlli aumentando la potenza e che poi tutti modificano x rimettere i controlli :-)
Scambio donna da strada con moto da pista!
Prima di ridere della mia moto finisci di pagare le rate della tua!

Alessandro155
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #874 inserito:: Giugno 16, 2011, 19:09:03 »

alla faccia del cazzo e del muletto da 4 soldi!ora sei il secondo forumista che s'è l'è portata a casa...ti va di adottarmi?se la tieni 20 anni forse potrò comprarla usata da te!congratulazioni e ora sotto con le modifiche...conoscendoti avrai già ordinato la supercentralina bmw,quella che esclude parte dei controlli aumentando la potenza e che poi tutti modificano x rimettere i controlli :-)

Grazie!  OK

...ho già ordinato tutto e un pò alla volta stanno arrivando i vari componenti. La centralina HP volevo prenderla ma siccome costa 2000€ e ho saputo che Peppo Russo ci sta lavorando (...ho fatto fare a lui anche la mia YEC) per il momento ho preso una PCV. Ovviamente è solo una cosa provvisiori in attesa di quella BMW  Cool
Smanettone
*
Socio R-series club

"el lumaga reisin Team " lo ZIO

Scollegato Scollegato

« Risposta #875 inserito:: Giugno 16, 2011, 19:46:23 »

alla faccia del muletto  Shocked Shocked Shocked
complimenti hai fatto la scelta migliore OK OK
 adesso mi sa che x penitenza ti dovrò sverniciare x bene  al mugello il 3 settembre   Grin Grin

azz.. urge supermodifica altrimenti sai che figuraammerda che faccio Undecided Undecided

ma tornando alla tua nuova bimba  Cheesy Cheesy Cheesy sono proprio curioso di vedere cosa tirerai fuori questa volta  Wink
Moto-turista
*
Socio R-series club

Pilota "El Lumaga Reisin Team"

Scollegato Scollegato

« Risposta #876 inserito:: Giugno 16, 2011, 20:27:24 »

Complimenti, gran bel mezzo!!!!
Moto-turista
*

paura e delirio

Scollegato Scollegato

« Risposta #877 inserito:: Giugno 16, 2011, 20:42:19 »

Complimenti! La ex l'avevi resa unica, bellissima. Certamente trasformerai in qualcosa di speciale anche la tua S1000R e non vedo l'ora che inizi con i tuoi lavori, sia meccanici che estetici.
mah... va be' che ora è limitata dalla centralina, ma che differenze di guida hai trovato rispetto alla R1? E' davvero migliore in tutto?
L'ultimo prototipo di Dio, un mutante scartato dalla riproduzione di massa!
dv3
Smanettone
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #878 inserito:: Giugno 16, 2011, 20:47:23 »

tanti auguroni x la nuova arrivata......... OK OK OK gran bel mezzo!!!! anche se la vecchia non mi dispiaceva affatto...............
Cristiano1
Smanettone
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #879 inserito:: Giugno 16, 2011, 21:31:26 »

E comunque, fatti salvi i complimenti per il mezzo, ricordo al Supremo Comitato del Forum R-Series la sentenza che spetta ad ogni traditore...

Cristiano
----------
BMW HP4 Competition (2014)
MV Agusta Brutale 800 RR (2015)
Angelus_R6
Moto-turista
*

Feedback: 1

Se senti una sirena su la targa e giù in carena!

Scollegato Scollegato

« Risposta #880 inserito:: Giugno 16, 2011, 22:13:14 »

e bravo, se hai tradito i 3 diapason x la bmw sei largamente giustificato Cheesy.....anche io l'ho presa in considerazione come sostituta della mia R6 se l'anno prossimo mi rinnovano il contratto, anche se faccio fatica solo a pensare di dare via la mia amata
SE GOMO TIENE IO VO FORTE, SE GOMO NO TIENE IO COME MISSILE DENTRO MONTAGNA

ALCUNI IL "SI LA VOGLIO" L'HANNO DETTO IN CHIESA, IO L'HO DETTO IN UN CONCESSIONARIO
Alessandro155
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #881 inserito:: Giugno 16, 2011, 22:21:09 »

alla faccia del muletto  Shocked Shocked Shocked
complimenti hai fatto la scelta migliore OK OK
 adesso mi sa che x penitenza ti dovrò sverniciare x bene  al mugello il 3 settembre  Grin Grin

azz.. urge supermodifica altrimenti sai che figuraammerda che faccio Undecided Undecided

ma tornando alla tua nuova bimba  Cheesy Cheesy Cheesy sono proprio curioso di vedere cosa tirerai fuori questa volta  Wink

Grazie!

...vai tranquillo che per il 3 settembre resta tutto come prima e cioè ho cambiato si la moto, ma il pilota rimane sempre un simil-paracarro  embarassed ...e quindi sverniciarmi non dovrebbe essere così difficile. Cmq venderò cara la pelle  Grin Grin Grin
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #882 inserito:: Giugno 16, 2011, 22:41:33 »

Complimenti! La ex l'avevi resa unica, bellissima. Certamente trasformerai in qualcosa di speciale anche la tua S1000R e non vedo l'ora che inizi con i tuoi lavori, sia meccanici che estetici.
mah... va be' che ora è limitata dalla centralina, ma che differenze di guida hai trovato rispetto alla R1? E' davvero migliore in tutto?

...negli ultimi giorni c' ho girato parecchio e devo dire che questa moto mi sembra almeno una spanna sopra la concorrenza.

All' inizio ero un pò scettico se prenderla o meno perchè non ho mai avuto modo di provarla (prima dell' acquisto). Adesso che ce l' ho invece sono veramente contento  smitten La ciclistica è veramente fantastica e da quel che mi ricordo non ha nulla da invidiare all' RSV4 (l' ho provato l' anno scorso ad Adria). Sospensioni di serie che sembra ottime, ma da regolare perchè troppo morbida, ben equilibrata e agilissima anche nei cambi di direzione tant'è che già a metà del rodaggio avevo già "chiuso" la gomma posteriore (cosa insolita per me perchè non amo ne correre ne piagare per strada con questo tipologie di moto. Troppi rischi che non valgono la pena, secondo me). Il motore è limitato a 9000giri e a detta di tutti, in configurazione originale, hai medio bassi è morta, ma da quello che ho potuto apprezzare io non è così male (almeno su strada) e quindi non oso immagine a regime quanto tiri sto motore.
Per il resto il cruscotto da molte informazioni nonchè ha incorporato un bel cronometro con molteplici opzioni ed in più ha già predisposto il collegamento per la torretta infrarossi. Meglio di così!  So Forte
Piena di elettronica e di controlli, ma volendo sono tutti disattivabili. Cosa che io sicuramente non farò, primo perchè gli ho pagati (...e non poco), secondo visto le prestazioni della moto sarebbe un' idea poco sana  uglystupid2 uglystupid2 uglystupid2

Non vedo l' ora di provarla in pista!!! 
Smanettone
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #883 inserito:: Giugno 17, 2011, 08:17:27 »

Complimentissimi per l'acquito Ale155BMWRRSTIGRANCAZZI  Shocked...!!!!!!!  2funny  2funny  2funny
Anche se alla fine sospettavo molto BMW...!!!
L'unica cosa che mi ha fatto sempre tanto strano di questa moto, è "il marchio BMW" che su di una super sportiva così; ti fa "un pochino strano"...
Per il resto non ce niente da dire...le prestazioni sono al top ed probabilmente al momento la migliore sul mercato, esteticamente sa dire la sua.......che vuoi di più...?
Sono contento per te, ed ho paura a pensare a che mezzo butterai giù.......  Vittoria
PER FORTUNA O PURTROPPO NON SIAMO TUTTI UGUALI!!!!!!!
Alessandro155
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #884 inserito:: Giugno 17, 2011, 08:26:30 »

Complimentissimi per l'acquito Ale155BMWRRSTIGRANCAZZI  Shocked...!!!!!!!  2funny  2funny  2funny
Anche se alla fine sospettavo molto BMW...!!!
L'unica cosa che mi ha fatto sempre tanto strano di questa moto, è "il marchio BMW" che su di una super sportiva così; ti fa "un pochino strano"...
Per il resto non ce niente da dire...le prestazioni sono al top ed probabilmente al momento la migliore sul mercato, esteticamente sa dire la sua.......che vuoi di più...?
Sono contento per te, ed ho paura a pensare a che mezzo butterai giù.......  Vittoria

2funny 2funny 2funny 2funny 2funny

...grazie!  OK
Pagine: 1 ... 54 55 56 57 58 [59] 60 61 62   Vai su
  Stampa  

Vai a: