Club R-series
Dicembre 10, 2019, 06:51:06
Benvenuto! Accedi o registrati.

ISCRIVITI ANCHE TU AL CLUB R-series
scopri qui come fare

[Alessandro155] - YAMAHA R1 2009
Pagine: 1 ... 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 ... 62   Vai giù
  Stampa  

[Alessandro155] - YAMAHA R1 2009
Autore Messaggio
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Alessandro155
Moto-turista
*

Feedback: 0

Scollegato Scollegato

« Risposta #450 inserito:: Ottobre 22, 2010, 14:56:12 »

Bhe dai, non ho mai nascosto che Ben sia il mio idolo  angel
...nonostante ciò la mia livrea è super personalizzata e non ce l'ha nessuno 
Moto-turista
*

paura e delirio

Scollegato Scollegato

« Risposta #451 inserito:: Ottobre 23, 2010, 10:59:48 »

Leggende i fratelli Bostrom!
Ovviamente la tua è molto ben personalizzata  OK
L'ultimo prototipo di Dio, un mutante scartato dalla riproduzione di massa!
Alessandro155
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #452 inserito:: Dicembre 07, 2010, 10:56:23 »

Natale si avvicina e ovviamente non potevo fare a meno di comprare qualcge bel regalino alla mia "amata"!!! smitten smitten smitten

Dopo lo STEP#1 dello scorso Natale e dello STEP#2 di quest' estate è in arrivo l' ultimo e definito STEP: il numero #3!!! Un marea di aggiornameti/novità in arrivo

Anche quest' anno però Il buon caro e vecchio Babbo Natale mi ha mandato la fattura da pagare ANTICIPATAMENTE prima della consegna dei "regali". Maledetto!  tickedoff tickedoff tickedoff
Pilota SBK
*

Feedback: 1

...ALPACAAAAAAAA!

Scollegato Scollegato

« Risposta #453 inserito:: Dicembre 07, 2010, 11:04:38 »

...qualche dettaglio di questo step3??
Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

liam
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #454 inserito:: Dicembre 07, 2010, 11:16:46 »

sento puzza di strumentazione digitale....
Smanettone
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #455 inserito:: Dicembre 07, 2010, 12:32:36 »

E poi dicono che in inverno chi va in pista non spende...io ho finora speso all'in circa 1200€!!!
Almeno vedo che non sono l'unico Wink
marcor6
Manico
*

marce basse...TUTTO GASSSEEEEEEEEEE!!!

Scollegato Scollegato

« Risposta #456 inserito:: Dicembre 07, 2010, 21:29:34 »

Natale si avvicina e ovviamente non potevo fare a meno di comprare qualcge bel regalino alla mia "amata"!!! smitten smitten smitten

Dopo lo STEP#1 dello scorso Natale e dello STEP#2 di quest' estate è in arrivo l' ultimo e definito STEP: il numero #3!!! Un marea di aggiornameti/novità in arrivo

Anche quest' anno però Il buon caro e vecchio Babbo Natale mi ha mandato la fattura da pagare ANTICIPATAMENTE prima della consegna dei "regali". Maledetto!  tickedoff tickedoff tickedoff

hai ancora un altro step?ho visto la tua moto in vendita in un sito...
Alessandro155
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #457 inserito:: Dicembre 08, 2010, 16:24:27 »

...qualche dettaglio di questo step3??

Sapevo che avrei attirato l' attenzione  Cool

sento puzza di strumentazione digitale....

...non esattamente, anche se 

E poi dicono che in inverno chi va in pista non spende...io ho finora speso all'in circa 1200€!!!
Almeno vedo che non sono l'unico Wink

Puoi ben dirlo! L' inverno e soprattutto il periodo Natalazio è quello che più ti fa cadere in tentazione  angel

hai ancora un altro step?ho visto la tua moto in vendita in un sito...

...a dir la verità la moto è ancora in vendita, ma la do via sole ed esclusivamente se mi offrono quello che chiedo io altrimenti me la tengo stretta. L' idea iniziale era quella di venderla presso che originale e tutti gli accessori a parte in modo tale da riuscire a raccimolare una cifra ragionevole per potermi prendere l' RSV4 R con kit "on track". Poi però poche settimane fa l' ho messa in moto e mi sono detto: "...ma come cavolo mi è venuta in mente l' idea di passare in Aprilia??" Si, è vero è davvero stupenda, ma avendola provata devo dire che effetivamente l' RSV4 è molto più agile e maneggevole, però di motore l' R1 oltre ad averne  di più, lo preferisco di gran lunga sia come tiro progressione  Pace

Ecco quindi che ho deciso di evolvere la mia bimba all' ultimo STEP: il numero 3!!! 

Aspirante Pilota
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #458 inserito:: Dicembre 08, 2010, 16:46:32 »

Alessandro155 è molto difficile trovare un acquirente che la compera con tutti gli accessori che hai montato, perchè la maggior parte fa il prezzo di quotazione del mezzo, senza considerare tutti gli opzional montati. Io ho avuto lo stesso problema con un Tmax comperato nuovo nel 2008 al costo di 9000 euro e dopo averci speso di opzional altri 10.000 euro dopo due anni mi ero stancato è lo volevo vendere, ma mi davano la quotazione del momento; quindi al quel punto l'ho venduto originale, mentre di seguito mi sono venduti tutti gli opzional separatamente arrivando a coprire in parte le spese. Leggendo il tuo post vedo che hai deciso di tenerla e questo mi fa molto piacere, quindi vai per il 3° step  OK
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #459 inserito:: Dicembre 08, 2010, 17:39:47 »

"step3??"

Madonna, un'astromissele Smiley
Smanettone
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #460 inserito:: Dicembre 08, 2010, 22:12:31 »

Alessà, m'hai fatto spaventà...!!!  Cool
Come fai a vendere quel missile spettacolare con tutta la passione che gli hai dato...?
Anche se ti capisco perchè l'RSV4 attizza parecchio.......     
Comunque senti che musica sta parola..."YAMAHA".......Ahhhhhhhhh!!!...come suona bene.......  Vittoria
PER FORTUNA O PURTROPPO NON SIAMO TUTTI UGUALI!!!!!!!
marcs
Pilota SBK
*
Staff R-Series forum

Scollegato Scollegato

« Risposta #461 inserito:: Dicembre 08, 2010, 22:23:21 »

attendiamo lo step 3 Cheesy Cheesy
Alessandro155
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #462 inserito:: Dicembre 09, 2010, 07:52:09 »

Alessandro155 è molto difficile trovare un acquirente che la compera con tutti gli accessori che hai montato, perchè la maggior parte fa il prezzo di quotazione del mezzo, senza considerare tutti gli opzional montati. Io ho avuto lo stesso problema con un Tmax comperato nuovo nel 2008 al costo di 9000 euro e dopo averci speso di opzional altri 10.000 euro dopo due anni mi ero stancato è lo volevo vendere, ma mi davano la quotazione del momento; quindi al quel punto l'ho venduto originale, mentre di seguito mi sono venduti tutti gli opzional separatamente arrivando a coprire in parte le spese. Leggendo il tuo post vedo che hai deciso di tenerla e questo mi fa molto piacere, quindi vai per il 3° step  OK

...infatti proprio per questo motivo avevo pubblicato un doppio annuncio: uno con prezzo di mercato per la moto originale e uno con la moto completa di accessori  Vittoria

attendiamo lo step 3 Cheesy Cheesy

...non vedo l'ora che arrivino tutte le parti che ho ordinato per lo STEP #3. Tra Natale e capodanno dovrei riceve tutto, ma poi............................. come faccio ad aspettare che arrivi la bella stagione per ritornare in sella alla mia amata??  angel

...infatti proprio per questo motivo avevo pubblicato un doppio annuncio: uno con prezzo di mercato per la moto originale e uno con la moto completa di accessori  Vittoria
Pilota SBK
*

...ALPACAAAAAAAA!

Scollegato Scollegato

« Risposta #463 inserito:: Dicembre 09, 2010, 09:49:30 »

step#3...
agilità...
cerchi?
Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

Alessandro155
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #464 inserito:: Dicembre 10, 2010, 08:08:31 »

step#3...
agilità...
cerchi?

...parzialmente giusto  Roll Eyes
Pagine: 1 ... 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 ... 62   Vai su