Club R-series
Dicembre 06, 2019, 09:12:32
Benvenuto! Accedi o registrati.

ISCRIVITI ANCHE TU AL CLUB R-series
scopri qui come fare

[Alessandro155] - YAMAHA R1 2009
Pagine: 1 ... 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 ... 62   Vai giù
  Stampa  

[Alessandro155] - YAMAHA R1 2009
Autore Messaggio
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
marcs
Pilota SBK
*
Staff R-Series forum

Feedback: 1

Scollegato Scollegato

« Risposta #375 inserito:: Settembre 03, 2010, 17:08:35 »

bella...e ti è andata bene col numero che ti sei sparato!!! Cheesy
gigi82
Pilota da bar
*

Feedback: 0

Scollegato Scollegato

« Risposta #376 inserito:: Settembre 03, 2010, 17:20:37 »

Grazie, anche se ne avrei fatto volentieri a meno della grattuggiata  Undecided

macchè!!! fa "racing" Cheesy Grin 2funny
le saponette, vuoi tenerle vergini o ti piace grattarle? vedila uguale per i copricarter Grin

Ho la soluzione che fa per te.... tagliane un pezzo... magari non è fondamentale  Grin Grin Grin 

Si no, hai ragione però sai che io sono un pò perfettino e mi piace avere la moto sempre in ordine  angel Li avevo anche fatti verniciare a polvere appositamente per integrarli meglio con il resto del motore... Undecided

Non ho specificato che appena ho sentito "grattare", il copricarter ha fatto come da perno alzando leggermente la ruota davanti che è partita immediatamente per poi (...per fortuna) riprendere subito aderenza  buck2 Questa volta penso di essermi giocato 3 jolly in un colpo solo!
Now R6 08 Red-White
Before R6 2003 Yellow n.31/2000
QVAlessio
Pilota SBK
*

Feedback: 3

Scollegato Scollegato

« Risposta #377 inserito:: Settembre 03, 2010, 18:04:41 »

Cavolo Ale..... la tua moto - malgrado sapete bene cosa ne penso io della R1 2009  Roll Eyes - in versione racing è stupenda. Poi complimenti a te per la guida e per le notevoli pieghe.  Shocked Shocked

P.S.: Sono convinto che quello dietro con la R1 bianca ha stretto talmente tanto le chiappe che nemmeno la punta di un ago ci sarebbe passata.  2funny 2funny
Alessandro155
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #378 inserito:: Settembre 03, 2010, 18:50:34 »

Cavolo Ale..... la tua moto - malgrado sapete bene cosa ne penso io della R1 2009  Roll Eyes - in versione racing è stupenda. Poi complimenti a te per la guida e per le notevoli pieghe.  Shocked Shocked

P.S.: Sono convinto che quello dietro con la R1 bianca ha stretto talmente tanto le chiappe che nemmeno la punta di un ago ci sarebbe passata.  2funny 2funny

Grassie!
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #379 inserito:: Settembre 03, 2010, 18:54:37 »

Fidati che nella frazione di secondo in cui ho sentito grattare e contemporaneamente partire l' anteriore ho fatto a tempo: sbiancare, pensare di essere già a terra e riempire li mutande!!!
...due curve dopo però ero già di nuovo a tutto gassssss perchè guidare sta moto mi piace un sacco!!! 
Smanettone
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #380 inserito:: Settembre 03, 2010, 21:21:47 »

Fidati che nella frazione di secondo in cui ho sentito grattare e contemporaneamente partire l' anteriore ho fatto a tempo: sbiancare, pensare di essere già a terra e riempire li mutande!!!
...due curve dopo però ero già di nuovo a tutto gassssss perchè guidare sta moto mi piace un sacco!!! 
Scusa l'ignoranza, visto che sicuramente non metti il ginocchio in terra a gas chiuso, ma può essere "colpa" della posizione in sella la grattata di carter?
Alessandro155
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #381 inserito:: Settembre 03, 2010, 23:20:43 »

Scusa l'ignoranza, visto che sicuramente non metti il ginocchio in terra a gas chiuso, ma può essere "colpa" della posizione in sella la grattata di carter?

...il ginocchio a terra a gas chiuso penso sia quasi impossibile perchè senò ti pianti nella curva e non ti rialzi più. Forse quando arrivo un pò lungo e impiccato la prima parte la faccio a gas chiuso, ma poi bisogna per forza tenere il filo di gasss. Alla fine però anch'io sono alle prime "armi" quindi pò essere che sbagli tutto  embarassed

La grattata al carter non credo dipenda dalla posizione in sella, ma se sono arrivato a piegare così tanto forse non è così sbagliata. In quell' occasione però sono arrivato al tornantino un pò troppo forte e per riuscire a chiudere la traiettoria l' ho buttata giù tutta fino a toccare e.... a cagarmi sotto per aver rischiato di scivolare (...ma per fortuna avevo 3 jolly da giocarmi)  buck2
Smanettone
*

Feedback: 1

Scollegato Scollegato

« Risposta #382 inserito:: Settembre 04, 2010, 00:11:22 »

mi sbaglierò ma oltre alla grande piega. .  . OK
penso sia dovuto sì alla posizione di guida. . . Roll Eyes
considera che il ginocchio in piega fà da perno. . .

ImageShack.us[/URL]
SIC,semplicemente uno di noi!
Alessandro155
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #383 inserito:: Settembre 05, 2010, 19:13:58 »

mi sbaglierò ma oltre alla grande piega. .  . OK
penso sia dovuto sì alla posizione di guida. . . Roll Eyes
considera che il ginocchio in piega fà da perno. . .

...si, ma il ginocchio è un perno "mobile" che difficilemente ti fa alzare la moto davanti o dietro. In quella specifica occasione penso che la posizione di guida non conta perchè il carter l' ho toccato solo perchè sono arrivato impiccatissimo al tornantino e per riuscire a stare in pista l' ho buttata giù il più possibile fino a toccare. Poi non è più successo, per fortuna!  angel
Aspirante Pilota
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #384 inserito:: Settembre 14, 2010, 13:03:36 »

bel mezzo non c'è che dire..gran pilota anche èh!..ascolta ti volevo chiedere una cosa..che marca sono le carene che monti nella versione pista?
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #385 inserito:: Settembre 15, 2010, 00:14:20 »

bel mezzo non c'è che dire..gran pilota anche èh!..ascolta ti volevo chiedere una cosa..che marca sono le carene che monti nella versione pista?

Uhm.... bel mezzo -> si     gran pilota -> no  Ne ho ancora tanta di strada da fare prima di riuscire a guidare la moto in maniera decente  embarassed

Le carene da pista sono della Cruciata versione racing (quelle con rinforzi in carbonio). Diciamo che ho avuto una bella botta di culo perchè le ho trovate usate per 200€  Vittoria
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #386 inserito:: Settembre 15, 2010, 00:15:06 »

Finalmente ho quasi completato la livrea delle carene da pista. A breve aggiornamento fotografico  So Forte
Aspirante Pilota
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #387 inserito:: Settembre 15, 2010, 10:36:09 »

braaaavissimo aggiorna aggiorna..quando capiterai a franciacorta magari ci vediamo per un paio di turni
Pilota da bar
*

wlf!

Scollegato Scollegato

« Risposta #388 inserito:: Settembre 15, 2010, 12:32:29 »

porca miseriaccia complimentissimi per tutto il lavorone e la gran passione!!
Alessandro155
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #389 inserito:: Settembre 15, 2010, 14:08:15 »

porca miseriaccia complimentissimi per tutto il lavorone e la gran passione!!

Grazie, ma manca ancor la ciliegina sulla torta  Cool
Pagine: 1 ... 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 ... 62   Vai su
  Stampa  

Vai a: