marcor6
Manico
Feedback: 0
marce basse...TUTTO GASSSEEEEEEEEEE!!!
Scollegato
|
 |
« Risposta #240 inserito:: Marzo 21, 2010, 22:48:15 » |
|
ed ora daie er gassone!!!ottimo mezzo!!! 
|
|
|
|
|
|
|
marcs
Pilota SBK

Staff R-Series forum
Feedback: 1
Scollegato
|
 |
« Risposta #241 inserito:: Marzo 21, 2010, 23:48:54 » |
|
bellissima!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
Alessandro155
Moto-turista
Scollegato
|
 |
« Risposta #242 inserito:: Marzo 22, 2010, 00:43:25 » |
|
Grassie!!! 
|
|
|
|
|
|
|
power83
Pilota SBK
...ALPACAAAAAAAA!
Scollegato
|
 |
« Risposta #243 inserito:: Marzo 22, 2010, 09:11:33 » |
|
proprio bella Ale! per quanto riguarda i db, ti dico che invece hai fatto bene già noi con le SS siamo presi di mira, quindi è meglio evitare che trovino anche qualcosa a cui aggrapparsi per estorcerci i nostri soldi con gli specchietti, occhio, anche lì punto dolente ah, un'altra cosa: anche tu (come me) sei senza catadiottro sul portatarga... meglio se "corriamo ai ripari" e sistemiamo anche quel particolare  [OT] mercoledì sera mi becco con dario e loris, se vuoi unirti... almeno così decidiamo il giro che faremo domenica (meteo permettendo) [/OT]
|
|
|
Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO! Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
|
|
|
|
_Gk_
|
 |
« Risposta #244 inserito:: Marzo 22, 2010, 09:39:19 » |
|
proprio bella Ale! per quanto riguarda i db, ti dico che invece hai fatto bene già noi con le SS siamo presi di mira, quindi è meglio evitare che trovino anche qualcosa a cui aggrapparsi per estorcerci i nostri soldi con gli specchietti, occhio, anche lì punto dolente ah, un'altra cosa: anche tu (come me) sei senza catadiottro sul portatarga... meglio se "corriamo ai ripari" e sistemiamo anche quel particolare  [OT] mercoledì sera mi becco con dario e loris, se vuoi unirti... almeno così decidiamo il giro che faremo domenica (meteo permettendo) [/OT] Ma quindi se io vengo da voi cosa succede?  In ordine NON monto: Db Killer, specchietti e non ho nemmeno il catadiottro sulla targa...ah le frecce dietro sono infilate nel fanale 
|
|
|
|
|
|
|
nico79
Aspirante Pilota
Scollegato
|
 |
« Risposta #245 inserito:: Marzo 22, 2010, 09:56:45 » |
|
Tanti Complimenti!!! Stupenda!!! X fortuna che non sono invidioso di natura... Sono veramente contento x te!!! 
|
|
|
|
|
|
|
power83
Pilota SBK
...ALPACAAAAAAAA!
Scollegato
|
 |
« Risposta #246 inserito:: Marzo 22, 2010, 10:11:36 » |
|
Ma quindi se io vengo da voi cosa succede?  In ordine NON monto: Db Killer, specchietti e non ho nemmeno il catadiottro sulla targa...ah le frecce dietro sono infilate nel fanale  succede che ti fanno un mazzo tanto... 
|
|
|
Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO! Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
|
|
|
|
Alessandro155
Moto-turista
Scollegato
|
 |
« Risposta #247 inserito:: Marzo 22, 2010, 12:00:49 » |
|
proprio bella Ale! per quanto riguarda i db, ti dico che invece hai fatto bene già noi con le SS siamo presi di mira, quindi è meglio evitare che trovino anche qualcosa a cui aggrapparsi per estorcerci i nostri soldi con gli specchietti, occhio, anche lì punto dolente ah, un'altra cosa: anche tu (come me) sei senza catadiottro sul portatarga... meglio se "corriamo ai ripari" e sistemiamo anche quel particolare  [OT] mercoledì sera mi becco con dario e loris, se vuoi unirti... almeno così decidiamo il giro che faremo domenica (meteo permettendo) [/OT] Grazie  Hai prorpio ragione, meglio evitare di buttare i soldi in multe stupide  Gli psecchi forse gli ho trovati. Sono della FAR e sono omologati per uso stradale. Non sono il massimo, ma sicuramente meglio degli originali... Il catadiottro sul portatarga sinceramente piuttosto che metterlo "me la farei in braghe"... Mercoledi, salvo imprevisti, ci sono sicuramente 
|
|
|
|
|
|
|
Alessandro155
Moto-turista
Scollegato
|
 |
« Risposta #248 inserito:: Marzo 22, 2010, 12:03:34 » |
|
Ma quindi se io vengo da voi cosa succede?  In ordine NON monto: Db Killer, specchietti e non ho nemmeno il catadiottro sulla targa...ah le frecce dietro sono infilate nel fanale  Quoto Paolo! Ti fanno un mazzo tanto...  Comunque aspetta che imparo a domare la mia "bestiola" e... "Se la polizia alza la paletta... je dò er cinque e continuo a manetta 
|
|
|
|
|
|
|
ema r125
Pilota da bar
Scollegato
|
 |
« Risposta #249 inserito:: Marzo 22, 2010, 12:26:07 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
Alessandro155
Moto-turista
Scollegato
|
 |
« Risposta #250 inserito:: Marzo 22, 2010, 13:10:44 » |
|
Puoi ben dirlo! Adesso che sta arrivando la bella stagione ogni week-end è buono per godermi a pieno la mia "bimba" 
|
|
|
|
|
|
|
OneWolf
Moto-turista
Scollegato
|
 |
« Risposta #251 inserito:: Marzo 22, 2010, 14:53:16 » |
|
Veramente moolto ma moolto bella 
|
|
|
|
|
|
|
Alessandro155
Moto-turista
Scollegato
|
 |
« Risposta #252 inserito:: Marzo 22, 2010, 17:51:45 » |
|
Veramente moolto ma moolto bella  Grazie 
|
|
|
|
|
|
|
fiore
Aspirante Pilota
Scollegato
|
 |
« Risposta #253 inserito:: Marzo 23, 2010, 23:03:42 » |
|
Hai fatto bene ha rimontare i killer..la prima cosa che ho fatto anch'io sul mio bombardone..se no arrivi a casa col mal di testa..però cazz..che sound che fà!!!eheheheheheheh
|
|
|
|
|
|
|
Alessandro155
Moto-turista
Scollegato
|
 |
« Risposta #254 inserito:: Marzo 24, 2010, 09:37:45 » |
|
Hai fatto bene ha rimontare i killer..la prima cosa che ho fatto anch'io sul mio bombardone..se no arrivi a casa col mal di testa..però cazz..che sound che fà!!!eheheheheheheh
...sabato sono andato a fare un girettino per togliere un pò di ruggine e non avevo i Db-Killer  Che goduria!!! La moto aveva un "sound" da paura e soprattutto faceva di quei ritorni da eccezzionali  Alla fine però mi sono deciso a metterli per evitare di buttare soldi in multe inutili 
|
|
|
|
|
|
|
|