slipk47
Aspirante Pilota
Feedback: 0
Scollegato
|
 |
« Risposta #120 inserito:: Gennaio 21, 2010, 22:51:19 » |
|
bellixima! la migliore!! forse un po il suono ma e' troppo bella!!!!! 
|
|
|
|
|
|
|
Alessandro155
Moto-turista
Scollegato
|
 |
« Risposta #121 inserito:: Gennaio 22, 2010, 15:43:56 » |
|
bellixima! la migliore!! forse un po il suono ma e' troppo bella!!!!!  Grazie!  Vedrai tra un pò quando monterò i pezzi nuovi... 
|
|
|
|
|
|
|
Wally
Pilota SBK

TotoSuperBike
Scollegato
|
 |
« Risposta #122 inserito:: Gennaio 22, 2010, 16:15:07 » |
|
aleeeeeeeeeeeeeee
sta moto voglio vederla "live"
ASSOLUTAMENTE!
Molto volentieri  ...appena ritorna la bella stagione ci troviamo da qualche parte così te la faccio vedere in tutto il suo splendore  come disse cicciolina!!! Power,portalo a casa mia così andiamo a bere qualcosa al porky's!!!
|
|
|
Scambio donna da strada con moto da pista! Prima di ridere della mia moto finisci di pagare le rate della tua! 
|
|
|
|
power83
Pilota SBK
Feedback: 1
...ALPACAAAAAAAA!
Scollegato
|
 |
« Risposta #123 inserito:: Gennaio 22, 2010, 16:22:26 » |
|
aleeeeeeeeeeeeeee
ASSOLUTAMENTE!
Molto volentieri  ...appena ritorna la bella stagione ci troviamo da qualche parte così te la faccio vedere in tutto il suo splendore  come disse cicciolina!!! Power,portalo a casa mia così andiamo a bere qualcosa al porky's!!! aggiudicato così andiamo a vedere la discesa che sembra una salita, e magari portiamo un pallone per fare la prova
|
|
|
Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO! Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
|
|
|
|
power83
Pilota SBK
...ALPACAAAAAAAA!
Scollegato
|
 |
« Risposta #124 inserito:: Gennaio 22, 2010, 16:30:54 » |
|
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2010, 16:40:29 da power83 »
|
Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO! Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
|
|
|
|
Wally
Pilota SBK

TotoSuperBike
Scollegato
|
 |
« Risposta #125 inserito:: Gennaio 22, 2010, 16:37:24 » |
|
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2010, 16:43:46 da Wally »
|
Scambio donna da strada con moto da pista! Prima di ridere della mia moto finisci di pagare le rate della tua! 
|
|
|
|
Alessandro155
Moto-turista
Scollegato
|
 |
« Risposta #126 inserito:: Gennaio 22, 2010, 17:01:54 » |
|
aleeeeeeeeeeeeeee
ASSOLUTAMENTE!
Molto volentieri  ...appena ritorna la bella stagione ci troviamo da qualche parte così te la faccio vedere in tutto il suo splendore  come disse cicciolina!!! Power,portalo a casa mia così andiamo a bere qualcosa al porky's!!! aggiudicato così andiamo a vedere la discesa che sembra una salita, e magari portiamo un pallone per fare la prova ...questa sono proprio curioso di vederla! 
|
|
|
|
|
|
|
power83
Pilota SBK
...ALPACAAAAAAAA!
Scollegato
|
 |
« Risposta #127 inserito:: Gennaio 22, 2010, 17:27:14 » |
|
...questa sono proprio curioso di vederla!  beh, ti ho linkato i video, non c'è molto di più da vedere... le "piramidi naturali" invece mi incuriosiscono parecchio alquanto assai... ale! ma tu hai già dei motoamici o comunque compagni d'uscita? perchè sennò visto la poca distanza, potresti unirti ai giri che facciamo io e i miei amici 
|
|
|
|
|
|
|
Alessandro155
Moto-turista
Scollegato
|
 |
« Risposta #128 inserito:: Gennaio 23, 2010, 00:30:05 » |
|
...questa sono proprio curioso di vederla!  beh, ti ho linkato i video, non c'è molto di più da vedere... le "piramidi naturali" invece mi incuriosiscono parecchio alquanto assai... ale! ma tu hai già dei motoamici o comunque compagni d'uscita? perchè sennò visto la poca distanza, potresti unirti ai giri che facciamo io e i miei amici  Volevo giusto chiederti questo. Io al momento ho qualche "motoamico", ma ci si trova solo poche volte l' hanno. Come dicevi te, visto la poca distanza, mi unirei volentieri a voi  Normalmente in quanti siete??
|
|
|
|
|
|
|
Wally
Pilota SBK

TotoSuperBike
Scollegato
|
 |
« Risposta #129 inserito:: Gennaio 23, 2010, 15:48:12 » |
|
...questa sono proprio curioso di vederla!  beh, ti ho linkato i video, non c'è molto di più da vedere... le "piramidi naturali" invece mi incuriosiscono parecchio alquanto assai... ale! ma tu hai già dei motoamici o comunque compagni d'uscita? perchè sennò visto la poca distanza, potresti unirti ai giri che facciamo io e i miei amici  Volevo giusto chiederti questo. Io al momento ho qualche "motoamico", ma ci si trova solo poche volte l' hanno. Come dicevi te, visto la poca distanza, mi unirei volentieri a voi  Normalmente in quanti siete?? 15/20...
|
|
|
|
|
|
|
Alessandro155
Moto-turista
Scollegato
|
 |
« Risposta #130 inserito:: Gennaio 24, 2010, 18:07:46 » |
|
15/20...
 ...bello! Non vedo l'ora di unirmi a voi!
|
|
|
|
|
|
|
power83
Pilota SBK
...ALPACAAAAAAAA!
Scollegato
|
 |
« Risposta #131 inserito:: Gennaio 25, 2010, 11:45:05 » |
|
Volevo giusto chiederti questo. Io al momento ho qualche "motoamico", ma ci si trova solo poche volte l' hanno. Come dicevi te, visto la poca distanza, mi unirei volentieri a voi  Normalmente in quanti siete?? la stagione scorsa eravamo sempre almeno in 3 moto (ma siamo arrivati anche ad essere in 26  ) ... quest'anno dovremmo essere di più... se ci sei su facebook, iscriviti al "mi piego ma non me spacco motogroup", lì pianificheremo le varie uscite 
|
|
|
|
|
|
|
Alessandro155
Moto-turista
Scollegato
|
 |
« Risposta #132 inserito:: Gennaio 25, 2010, 13:36:09 » |
|
Volevo giusto chiederti questo. Io al momento ho qualche "motoamico", ma ci si trova solo poche volte l' hanno. Come dicevi te, visto la poca distanza, mi unirei volentieri a voi  Normalmente in quanti siete?? la stagione scorsa eravamo sempre almeno in 3 moto (ma siamo arrivati anche ad essere in 26  ) ... quest'anno dovremmo essere di più... se ci sei su facebook, iscriviti al "mi piego ma non me spacco motogroup", lì pianificheremo le varie uscite  Bene bene  ...metto già le mani avanti dicendoti che appartengo ancora alla categoria di motococlisti "...lenti ma contenti". Dopo tutto questa è la mia prima vera moto e quindi devo ancora farci "esperienza" 
|
|
|
|
|
|
|
power83
Pilota SBK
...ALPACAAAAAAAA!
Scollegato
|
 |
« Risposta #133 inserito:: Gennaio 25, 2010, 13:41:46 » |
|
Volevo giusto chiederti questo. Io al momento ho qualche "motoamico", ma ci si trova solo poche volte l' hanno. Come dicevi te, visto la poca distanza, mi unirei volentieri a voi  Normalmente in quanti siete?? la stagione scorsa eravamo sempre almeno in 3 moto (ma siamo arrivati anche ad essere in 26  ) ... quest'anno dovremmo essere di più... se ci sei su facebook, iscriviti al "mi piego ma non me spacco motogroup", lì pianificheremo le varie uscite  Bene bene  ...metto già le mani avanti dicendoti che appartengo ancora alla categoria di motococlisti "...lenti ma contenti". Dopo tutto questa è la mia prima vera moto e quindi devo ancora farci "esperienza"  hai un pm 
|
|
|
|
|
|
|
Alessandro155
Moto-turista
Scollegato
|
 |
« Risposta #134 inserito:: Gennaio 25, 2010, 14:18:07 » |
|
...appena ordinato gli utlimi pezzetti per la mia "bimba"  Tutto della Lightech: GRUPPO PEDANE REGOLABILI CON POGGIAPIEDE FISSO - NERO CONTRAPPESO LISCIO - NERO TENDITORI CATENA - NERO PROTEZIONI PERNI RUOTA REGOLATORE MOLLA FORCELLA - NERO (INT) / ROSSO (EST) Non vedo l' ora che arrivino 
|
|
|
|
|
|
|
|