Club R-series
Dicembre 07, 2019, 15:37:11
Benvenuto! Accedi o registrati.

ISCRIVITI ANCHE TU AL CLUB R-series
scopri qui come fare

[Alessandro155] - YAMAHA R1 2009
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 ... 62   Vai giù
  Stampa  

[Alessandro155] - YAMAHA R1 2009
Autore Messaggio
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
fede89
Pilota da bar
*

Feedback: 0

wlf!

Scollegato Scollegato

« Risposta #30 inserito:: Ottobre 22, 2009, 10:47:37 »

mamma mia che spettacolo
francescosp
Smanettone
*

"Lo Sherlock Holmes del mercatino"...

Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserito:: Ottobre 22, 2009, 11:12:15 »

BENVENUTO !!!
e complimenti per la belva ... io ho un debole per il bianco e poi con quei due cannoncini dietro è proprio un'altra roba  OK

Questa frase mi puzza... Bleh Bleh Bleh

.... in che senso ??  Huh?

Nel senso che potrebbe essere il tuo prossimo acquisto...niente di che eh...
Smanettone
*
Staff R-Series forum

Il Pedone !

Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserito:: Ottobre 22, 2009, 11:41:01 »

BENVENUTO !!!
e complimenti per la belva ... io ho un debole per il bianco e poi con quei due cannoncini dietro è proprio un'altra roba  OK

Questa frase mi puzza... Bleh Bleh Bleh

.... in che senso ??  Huh?

Nel senso che potrebbe essere il tuo prossimo acquisto...niente di che eh...
Ci mancherebbe, figurati  Wink ... volevo solo sapere se avevo capito bene  Roll Eyes Roll Eyes  .... purtroppo la tua deduzione non corrisponde alla realtà  Cry  anche se mai dire mai !!
ivan23it
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserito:: Ottobre 22, 2009, 13:44:30 »

... Forse la Fabbri nella versione "solo pista". Boh... 

Ho un' altro dubbio: vendo i miei terminali e mi compro il completo o prendo solo il de-catalizzatore  Undecided

esatto per Fabbri

Riguardo l'altro dubbio ... io in ogni caso non venderei gli originali, pensa se dovessi poi rivenderla, o per un qulasiasi motivo il doverla rimette originale ...
mentre tra decatalizzatore o completo, se la spesa non è un problema, vale "la spesa" in rapporto alla resa solo per il completo.
Io sulla mia monto solo i terminali (quindi ho il catalizzatore), e facendo fare le prove al banco da Farracci con o senza decatalizzatore (in occasione del montaggio di PCV), la resa in termini di cavalli cambia di molto poco (0,5/1cv) , diverso il discorso con anche i collettori 5/7cv
Aspirante Pilota
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserito:: Ottobre 22, 2009, 15:59:42 »

Complimenti per la scelta!!  OK OK

...cosi come per il look al posteriore  OK

...anche a me vista da dietro fa letteralmente impazzire  Cheesy Cheesy Cheesy
Altro che scarchi, quei due Akrapovic sono dei veri e propri cannoni  Grin

Tra un pò, visto l' arrivo della brutta stagione, cominceranno i lavori di personalizzazione  OK

Domanda: ma con degli scarichi del genere come si fa a girare con il DbKiller?? Io non ci riesco proprio, o almeno finchè non becco la prima stangata  uglystupid2
Io non li ho mai messi, eppure lo scarico c'è l'ho completto ed è tutto in vista; mi hanno fermato diverse volte ma mai una multa. Anzi; mi chiedono di fargliuela sentire.
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserito:: Ottobre 22, 2009, 18:32:32 »

Complimenti per la scelta!!  OK OK

...cosi come per il look al posteriore  OK

...anche a me vista da dietro fa letteralmente impazzire  Cheesy Cheesy Cheesy
Altro che scarchi, quei due Akrapovic sono dei veri e propri cannoni  Grin

Tra un pò, visto l' arrivo della brutta stagione, cominceranno i lavori di personalizzazione  OK

Domanda: ma con degli scarichi del genere come si fa a girare con il DbKiller?? Io non ci riesco proprio, o almeno finchè non becco la prima stangata  uglystupid2
Io non li ho mai messi, eppure lo scarico c'è l'ho completto ed è tutto in vista; mi hanno fermato diverse volte ma mai una multa. Anzi; mi chiedono di fargliuela sentire.

...e ma così non vale! Anch' io vorrei che mi fermassero solo per fargliela sentire  embarassed
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserito:: Ottobre 22, 2009, 18:40:28 »

Ho un' altro dubbio: vendo i miei terminali e mi compro il completo o prendo solo il de-catalizzatore  Undecided

esatto per Fabbri

Riguardo l'altro dubbio ... io in ogni caso non venderei gli originali, pensa se dovessi poi rivenderla, o per un qulasiasi motivo il doverla rimette originale ...
mentre tra decatalizzatore o completo, se la spesa non è un problema, vale "la spesa" in rapporto alla resa solo per il completo.
Io sulla mia monto solo i terminali (quindi ho il catalizzatore), e facendo fare le prove al banco da Farracci con o senza decatalizzatore (in occasione del montaggio di PCV), la resa in termini di cavalli cambia di molto poco (0,5/1cv) , diverso il discorso con anche i collettori 5/7cv

Bene bene, allora punto dritto sul cupolino della Fabbri versione "solo pista" anche se ho visto che è solo trasparente. Vorrà dire che prenderò anche l' apposita pellicola che vendono per fare l' effetto fumè  OK

Per quanto riguarda lo scarico non mi riferivo ai terminali originali. Quelli li tengo!  Cool
...il mio dubbio era:
-1)tengo gli Akra che ho già e prendo il tubo elimina catalizzatore, così mi fa un pò più di ritorni  uglystupid2
-2)vendo gli Akra che ho già e mi compro il completo.

Teoricamente però c'è l' opzione di mezzo, infatti ho contattato direttamente l' Akrapovic e mi hanno detto che posso acquistare come ricambio i collettori con i quali è compreso il tubo elimina catalizzatore  Cheesy
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserito:: Ottobre 22, 2009, 18:55:05 »

Teoricamente però c'è l' opzione di mezzo, infatti ho contattato direttamente l' Akrapovic e mi hanno detto che posso acquistare come ricambio i collettori con i quali è compreso il tubo elimina catalizzatore  Cheesy

Esatto,
tieni i terminali che già hai e acquisti i collettori con dekat per farti il completo ... e okkio che il decat è diffferente nelle configurtazioni per collettori originali o collettori racing/evolution ...
Aspirante Pilota
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserito:: Ottobre 23, 2009, 13:26:34 »

esatto per Fabbri

Bene bene, allora punto dritto sul cupolino della Fabbri versione "solo pista" anche se ho visto che è solo trasparente. Vorrà dire che prenderò anche l' apposita pellicola che vendono per fare l' effetto fumè  OK

Per quanto riguarda lo scarico non mi riferivo ai terminali originali. Quelli li tengo!  Cool
...il mio dubbio era:
-1)tengo gli Akra che ho già e prendo il tubo elimina catalizzatore, così mi fa un pò più di ritorni  uglystupid2
-2)vendo gli Akra che ho già e mi compro il completo.

Come fare non lo so, ma se riesci falla completa, se ti piacciono i ritorni ne sentirai parecchi, e poi che sound.
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserito:: Ottobre 23, 2009, 16:15:24 »

Come fare non lo so, ma se riesci falla completa, se ti piacciono i ritorni ne sentirai parecchi, e poi che sound.

Onestamente pensavo anch' io che non si potesse aggiungere ai miei terminali il tubo elimina catalizzatore e i collettori, ma proprio per questo motivo ho contattato direttamente l ' Akrapovic spiegandogli cosa monto e cosa vorrei montare e loro, molto gentilmente, mi hanno fornito i codici delle parti da acquistare come ricambio. Spero che non si sbaglino perchè vista la spesa sarebbero cavoli amari  tickedoff
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserito:: Ottobre 23, 2009, 18:02:37 »

Moto nuova e ovviamente... casco nuovo  Vittoria

Suomy modello Extreme (Top-gamma) colorazione Black Eagle  Cheesy Prezzo: meglio lasciar perdere  Cry

Smanettone
*

"Lo Sherlock Holmes del mercatino"...

Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserito:: Ottobre 23, 2009, 18:14:02 »

Ora ti manca solo una bella visierina fumè o iridium e sei a posto OK
Pilota SBK
*
Staff R-Series forum

Feedback: 1

Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserito:: Ottobre 23, 2009, 18:18:32 »

moto splendida, casco anche
metti una bella visiera specchiata blu  Wink
Alessandro155
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserito:: Ottobre 24, 2009, 00:06:56 »

moto splendida, casco anche
metti una bella visiera specchiata blu  Wink

Ora ti manca solo una bella visierina fumè o iridium e sei a posto OK

In realtà il casco monta già in originale la visiera specchiata iridium, solo che è in versione "light".
...sicuramente prenderò quella iridium normale, ma prima della visiera ci sono altri accessori che attendo di essere acquistati, quali: pedane, tubi freno, cupolino, centralina, collettori, ecc...  Cheesy
Moto-turista
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserito:: Ottobre 24, 2009, 10:49:43 »

Onestamente pensavo anch' io che non si potesse aggiungere ai miei terminali il tubo elimina catalizzatore e i collettori, ma proprio per questo motivo ho contattato direttamente l ' Akrapovic spiegandogli cosa monto e cosa vorrei montare e loro, molto gentilmente, mi hanno fornito i codici delle parti da acquistare come ricambio. Spero che non si sbaglino perchè vista la spesa sarebbero cavoli amari  tickedoff

Direttamente dall'importatore italiano Akrapovic in un unico codice quello che ti (mi ...   ...visto che ci sono passato anch'io) serve per avere il completo abbinandoli  ai soli slip on:
E-Y10RFT10/1

p.s. intendo nella versione evolution quindi full titanio
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2009, 10:52:40 da ivan23it » Registrato

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 ... 62   Vai su
  Stampa  

Vai a: