Domme_R6
Pilota SBK
Feedback: 0
PEYOTES INSIDE
Scollegato
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Ottobre 19, 2009, 00:31:16 » |
|
due bei giocattoli anche se quello piu grande mi piace di piu 
|
|
|
 “la moto è l'unico elemento sulla terra che sta in bilico tra il rischio di morire ed il rischio di vivere...alcuni hanno il timore di guidarla,altri di smettere..." (Guy Martin)
|
|
|
|
marcs
Pilota SBK

Staff R-Series forum
Feedback: 1
Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Ottobre 19, 2009, 03:45:05 » |
|
bellissima!!!!! a me sta R1 piace da matti!!! 
|
|
|
|
|
|
|
Alessandro155
Moto-turista
Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Ottobre 19, 2009, 09:51:04 » |
|
Grazie a tutti! Mi fa molto piacere sapere che vi piace il mio nuovo acquisto  ...come avrete notato il passaggio di categoria non è stato di certo graduale. Per il momento quindi do ancora del "LEI" alla mia nuova compagna e uscita dopo uscita cerchiamo di conoscerci a vicenda. Purtroppo il periodo per l' acquisto non è stato dei migliori in quando le belle e calde giornate sono ormai un ricordo, ma come si dice "le occasioni vanno prese al volo!" Non vedo l' ora che arrivi la prossima primavera per farmi qualche bel giro assieme a voi e magari trovare una bella compagnia di amici con la stessa passione
|
|
|
|
|
|
|
lucalaco
Aspirante Pilota
Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Ottobre 19, 2009, 10:50:51 » |
|
Questa è la mia !! (la foto non è un granchè) 
|
|
|
Yamaha R1 Forever !!!
|
|
|
|
scuba246
Moto-turista
Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Ottobre 19, 2009, 11:51:06 » |
|
...a me bianca piace sempre di più! Complimenti...
|
|
|
Scuba246
|
|
|
|
Alessandro155
Moto-turista
Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Ottobre 19, 2009, 16:27:54 » |
|
...a me bianca piace sempre di più! Complimenti...
Grazie per i complimenti 
|
|
|
|
|
|
|
ivan23it
Moto-turista
Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Ottobre 20, 2009, 18:28:29 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
ponch73
Smanettone

Staff R-Series forum
Il Pedone !
Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Ottobre 20, 2009, 18:33:26 » |
|
BENVENUTO !!! e complimenti per la belva ... io ho un debole per il bianco e poi con quei due cannoncini dietro è proprio un'altra roba 
|
|
|
|
|
|
|
dv3
Smanettone
Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Ottobre 20, 2009, 22:34:14 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
francescosp
Smanettone
"Lo Sherlock Holmes del mercatino"...
Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Ottobre 20, 2009, 23:09:55 » |
|
BENVENUTO !!! e complimenti per la belva ... io ho un debole per il bianco e poi con quei due cannoncini dietro è proprio un'altra roba  Questa frase mi puzza... 
|
|
|
|
|
|
|
Alessandro155
Moto-turista
Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Ottobre 20, 2009, 23:12:49 » |
|
...anche a me vista da dietro fa letteralmente impazzire  Altro che scarchi, quei due Akrapovic sono dei veri e propri cannoni  Tra un pò, visto l' arrivo della brutta stagione, cominceranno i lavori di personalizzazione  Domanda: ma con degli scarichi del genere come si fa a girare con il DbKiller?? Io non ci riesco proprio, o almeno finchè non becco la prima stangata 
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 20, 2009, 23:15:15 da Alessandro155 »
|
|
|
|
|
ivan23it
Moto-turista
Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Ottobre 21, 2009, 10:23:59 » |
|
Domanda: ma con degli scarichi del genere come si fa a girare con il DbKiller?? Io non ci riesco proprio, o almeno finchè non becco la prima stangata  ...ehhhh... è proprio quello il problema!!! Per questo io al contrario mi sono abituato benissimo a tenerli i db killer su strada .... e visto che anche sulla maggior parte delle piste li richiedono c'è poco da fare .... se non togliersi lo sfizio di girare "open" al Mugello e li ti passano tutte le paure  e credimi questi akra sono belli anche con il db  ... ora ti mancano tubi freno in treccia, e via i piolini sotto le pedane... per il resto è super!! 
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2009, 10:26:27 da ivan23it »
|
|
|
|
|
Thin Ice
Smanettone
"Soffro perchè sono un uomo e vorrei essere dio"
Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Ottobre 21, 2009, 18:18:04 » |
|
Belle tutte e 2, complimenti!!!!!!! 
|
|
|
|
|
|
|
Alessandro155
Moto-turista
Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Ottobre 21, 2009, 18:46:32 » |
|
Domanda: ma con degli scarichi del genere come si fa a girare con il DbKiller?? Io non ci riesco proprio, o almeno finchè non becco la prima stangata  ...ehhhh... è proprio quello il problema!!! Per questo io al contrario mi sono abituato benissimo a tenerli i db killer su strada .... e visto che anche sulla maggior parte delle piste li richiedono c'è poco da fare .... se non togliersi lo sfizio di girare "open" al Mugello e li ti passano tutte le paure  e credimi questi akra sono belli anche con il db  ... ora ti mancano tubi freno in treccia, e via i piolini sotto le pedane... per il resto è super!!  Hai ragione, ma mi sembra di mettere "la museruola al cane"! Di sicuro alla prima stangata cambierò idea, però girare per strada e godersi a pieno il sound di questa moto è una cosa impagabile, per non parlare poi dei borbottii e dei ritorni che fanno! Da pel d' oca  ...ho già ordinato le pedane della LighTech, gli specchi e poi vorrei mettere il copolino bombato, ma non mi piacciono quelli double bobble. Preferisco quelli che hanno un' unica bombatura, ma non riesco a capira chi li fa. Forse la Fabbri nella versione "solo pista". Boh...  Ho un' altro dubbio: vendo i miei terminali e mi compro il completo o prendo solo il de-catalizzatore 
|
|
|
|
|
|
|
ponch73
Smanettone

Staff R-Series forum
Il Pedone !
Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserito:: Ottobre 22, 2009, 09:18:54 » |
|
BENVENUTO !!! e complimenti per la belva ... io ho un debole per il bianco e poi con quei due cannoncini dietro è proprio un'altra roba  Questa frase mi puzza...  .... in che senso ?? 
|
|
|
|
|
|
|
|