Club R-series
Ottobre 18, 2019, 01:43:21
Benvenuto! Accedi o registrati.

ISCRIVITI ANCHE TU AL CLUB R-series
scopri qui come fare

!!!!!!!!ARRIVATO A STO PUNTO...BHO DITEMI VOI.......!!!!!
Pagine: [1] 2 3   Vai giù
  Stampa  

!!!!!!!!ARRIVATO A STO PUNTO...BHO DITEMI VOI.......!!!!!
Autore Messaggio
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
samo
Moto-turista
*

Feedback: 0

se senti una sirena su la targa e giu in carena

Scollegato Scollegato

« inserito:: Marzo 18, 2009, 15:04:09 »

Carissime e carissimi vi ricordate il topic aperto tiolato--RAGAZZE HELPS..--   -bhè sono ARRIVATO AD UN PUNTO DI NERVOSISMO NEL SENSO CHE ORA COME ORA -LEI- STA ANCORA CON LUI MA DICIAMO CHE CI STA E NON CI STA ADESSO COME ADESSO NO MA LEI UN PO NO GLI VA DI FINIRLA...IN PRATICA è UNA RAGAZZA REALMENTE CON PROBLEMI DI INDECISIONE E AFFEZZIONAMENTO... COSI IO CERCANDO DI LASCIARLA STARE MI SON DEDICATO AD ALTRA VITA AMICI ED ANCHE AMICHE DISTACCANDOMI DA LEI NON FACENDOLE PIU SGUARDI , MESSAGGI ECC... ECC... ANCHE PER VEDERE UN PO LA SUA REAZIONE... MA NONOSTANTE LEI HA DIFFICOLTA A LASCIARSI DA LUI... NON VUOLE PERDERE ME... LO CAPISCO ANCHE PERCHE QUANDO MI VEDE IN GIRO SE ENTRO IN UN LOCALE LE I VIENE LI PER VEDERMI...  ANCHE IN GIRO CON LA MACCHINA A VOLTE è SUCCESSO CHE MI VENIVA DIETRO PER QUALCHE CENTINAIO DI METRI  , SE STO CON UNA AMICA O UN CHE VORREI TROMBARMI... BESTA CHE LEI MI CI VEDE IN GIRO SI INCAVOLA E INCOMINCIA A FERE BATTUTE FACENDOSI SENTIRE... SE LEI è IN UN LOCALE E SE NE STA ANDANDO E MENTRE SE NE VA ARRIVO IO RIENTRA SUBITO...(QUEST'ULTIMO EPISODIO è SUCCESSO PROPIO DUE DOMENICHE FA) INSOMMA  NON SO CHE CAZZO DIRE....l'altro giorno gli ho detto perche fai queste cose e lei mi risponde è perche sao a volte un po bevo e allora la faccio cosi  per ridere....( sapete io che penso-MINCHIATE MINCHIATE MINCHIATE-  lo fa per suo motivi penso di gelosia che so)IL FATTO POI è CHE POCHI GIORNI FA GLI HO DETTO SENTI VUOI PROVARE A COMBINARE QUALCOSA CON ME  , RPOVRE A STARE INSIME ECC.. LEI MI RISPONDE : è MA COSI MI METTI IN IMBARAZZO, POI IO MI SONO APPENA LASCIATA E NON SO SE FINIRE... ECC.. INSOMMA RISPOSTE DI STO GENERE...... E QUANDO SI CONFIDA CON LE AMICHE CHE POI ME LO RIDICONO. A LORO DICE CHE LEI CON ME è SOLO AMICIZIA ,MI VEDE COME UN AMICO.   
Ma allora mi chiedo, perche se in giro mi vede con altre  fa battute ,perche gli rode o è gelosia ??, e perche si arrabbia se non la saluto e viene a volte dove vado io??, e perche con me mi ha fatto capire che gli interesso molto e quando ci parlo non mi da risposte del tipo:TU NON MI PIACI, ma rimane imbarazzata non sapendo che dire,e ancora peche con le amiche dice che è solo amicizia.Huh? PERCHE?? PERCHE?? PERCHEEEEE!!!!?Huh???
Io posso pensare che si si confida con le amiche ma a loro non   vuol dire la verita per qualche motivo.....che caxxo ne so
Arrivato a sto punto non so se dargli tempo o allontanarla del tutto..
VOI CHE NE DITE??....ASPETTO OPINIONI GRAZIE IN ANTICIPO. Grin
« Ultima modifica: Marzo 18, 2009, 15:10:01 da samo » Registrato

--Finchè non me la dai rimane monoposto 2funny -- : non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode angel -- :io non corro......... volo basso... So Forte
mv82
« Risposta #1 inserito:: Marzo 18, 2009, 15:07:16 »

Non ho letto e quindi non rispondo. Ti suggerisco solo di non usare le maiuscole perchè equivale ad urlare.
Grazie.
Smanettone
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Marzo 18, 2009, 15:11:23 »

Lascia perdere...
Chi ben comincia è a metà dell'opera??
Non è il vostro caso da quanto sembra...
Quelle come lei fanno solo girare le "xxxx"...Prima,durante e dopo...
Magari poi mi sbaglio.
mr_pinguin
Pilota SBK
*

FONDATORE DEL CLUB DELL'APPOGGIO

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Marzo 18, 2009, 15:13:13 »

FAI di testa tua.......è l'unica soluzione.....non esistono consigli........... coolsmiley coolsmiley coolsmiley
smile®
Moto-turista
*

moto dipendente!

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Marzo 18, 2009, 15:20:15 »

allora....se questa si è lasciata col ragazzo per te...io fossi il ragazzo ammazzerei di botte prima lei e poi te! 2funny detto questo non saprei cosa consigliarti...ti potrei dire se non prende una decisione mollala lì oppure adesso son ca**i tuoi e te la tieni così....ascolta secondo me: cerca di essere più deciso e prendi sta iniziativa e vedi come va!

per MV: non capisco te ne tutti gli altri come te che continuano con ste cose delle maiuscole e dell'urlare....ma cosa avete un programma nel pc che come uno scrive in maiuscolo si attivano gli altoparlanti a tutto volume con una voce che si mette a leggere il tutto?!?

mv82
« Risposta #5 inserito:: Marzo 18, 2009, 15:29:49 »

Smile, è solo maleducazione urlare in un forum, sia che ci siano gli altoparlanti a tutto volume, sia che non ci siano.
Ognuno è liberissimo di scrivere come vuole, basta solo che nel momento in cui scrive sia cosciente del fatto che gli altri interpretaranno i suoi scritti in modo diverso se "urlati" o scritti normalmente.
Pecora Nera....Secca !!
Pilota SBK
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Marzo 18, 2009, 15:29:58 »

perchè maiuscolo sembra piu' marcato....

per me dice che sei un amico perchè sei brutto e a vergogna hahahahahahahahahahahahhhahahaahaaaa 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny

beh io dico che avete entrambi un po' di confusione in testa...
power83
Pilota SBK
*

Feedback: 1

...ALPACAAAAAAAA!

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Marzo 18, 2009, 15:33:06 »

secondo me a lei sta bene questa situazione... ha il tipo, quando vuole te se ne sbatte del tipo e viene da te, quando non gli interessi più torna dall'altro... le fa comodo questa situazione di averne 2 e non averne nemmeno uno... fa quel che vuole senza vincoli da una parte nè dall'altra...
lasciala perdere, sei il suo "giocattolino"...
ammesso che molli l'altro per mettersi con te, chi ti dice che poi non continuerà a fare così?
e poi, come fai a fidarti dopo un comportamento del genere?
sotto un certo punto di vista è ovvio che lei sia gelosa di te, della serie "io posso giocare con te, ma tu non puoi giocare con le altre, tu devi stare ai miei alti e bassi..."
Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

smile®
Moto-turista
*

moto dipendente!

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Marzo 18, 2009, 16:11:43 »

Smile, è solo maleducazione urlare in un forum, sia che ci siano gli altoparlanti a tutto volume, sia che non ci siano.
Ognuno è liberissimo di scrivere come vuole, basta solo che nel momento in cui scrive sia cosciente del fatto che gli altri interpretaranno i suoi scritti in modo diverso se "urlati" o scritti normalmente.

beh la tua risposta è chiara....la mia era una provocazione "simpatica" Pace

detto questo per me che leggo non fa differenza una scritta in maiuscolo o minuscolo...basta che si capisca!
lillo46
Smanettone
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Marzo 18, 2009, 18:39:15 »

secondo me a lei sta bene questa situazione... ha il tipo, quando vuole te se ne sbatte del tipo e viene da te, quando non gli interessi più torna dall'altro... le fa comodo questa situazione di averne 2 e non averne nemmeno uno... fa quel che vuole senza vincoli da una parte nè dall'altra...
lasciala perdere, sei il suo "giocattolino"...
ammesso che molli l'altro per mettersi con te, chi ti dice che poi non continuerà a fare così?
e poi, come fai a fidarti dopo un comportamento del genere?
sotto un certo punto di vista è ovvio che lei sia gelosa di te, della serie "io posso giocare con te, ma tu non puoi giocare con le altre, tu devi stare ai miei alti e bassi..."
Quoto e appoggio!
Parole sante!MAndala a fan. . . . tickedoff

ImageShack.us[/URL]
SIC,semplicemente uno di noi!
viper2004
Manico
*
TotoMotoGP

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Marzo 18, 2009, 20:19:08 »

posso dire la mia!!!!!senza offesa?

Chi va a dormi' cor culo che je rode se sveja cor dito che puzza!
http://fotoalbum.virgilio.it/walderrama/organize/index.html# 6/10/2004..FINE DI UN SOGNO
Zavor_In
Aspirante Pilota
*

non tornare indietro neanche x prender la rincorsa

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Marzo 18, 2009, 20:43:58 »

ma quanta pazienza hai?Huh?  ...non so come fai a starle ancora dietro..e  detto da una donna e tutto un dire... Wink
in questi casi fai di testa tua xkè tu solo vivi la sistuazione e sai bene come vanno, noi in fondo leggiamo solo i tuoi racconti e son parole scritte non viviamo le emozioni, cmnq già la risp k ti ha dato "a volte bevo...ecc.ecc ecc" non merita scuramente la tua attenzione...insomma ..... MA COSA GLI STAI ANCORA DIETRO?Huh?Huh?!!!!!  So Forte
Smanettone
*

I need a Motorbike :)

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Marzo 18, 2009, 21:00:14 »

fai quello che ti senti di fare non ci sarà nessuno che ti potrà consigliare cosa è giusto per come la racconti e per quanto tu possa essere preciso a descriverci tutto ciò, solo tu puoi essere il giudice di questa storia.
certo che da come la racconti sei un pò masochista, dipende da cosa ti aspetti da lei e cosa ti può dare lei.....A FATTI NON A PAROLE se no possiamo essere fieri di avere una donna politico in più.

Poniti queste domande:
cosa ti trasmette lei?
cosa trasmetti a lei?
cosa ti dà lei? e non siate maliziosi 

così a occhio sieti molto confusi entrambi, cmq male che vada se a te và di continuare così ti potrà servire come esperienze e come tali quelle più dolorose ti insegnano molto....

se invece ti và bene allora vuole dire che tutto questo sacrificio ne è valso la pena  angel
°Ketty°R6
Manico
*

Molte volte "ignorare" è una grande virtù!

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Marzo 18, 2009, 21:08:15 »

ma quanta pazienza hai?Huh?  ...non so come fai a starle ancora dietro..e  detto da una donna e tutto un dire... Wink
in questi casi fai di testa tua xkè tu solo vivi la sistuazione e sai bene come vanno, noi in fondo leggiamo solo i tuoi racconti e son parole scritte non viviamo le emozioni, cmnq già la risp k ti ha dato "a volte bevo...ecc.ecc ecc" non merita scuramente la tua attenzione...insomma ..... MA COSA GLI STAI ANCORA DIETRO?Huh?Huh?!!!!!  So Forte

un po' mi associo per solidarietà femminile alla zavor..  Wink

però Samo.. conosco storie simili... lo sappiamo ke avere una persona ke ci corteggia è lusinghiero anke se il corteggiatore magari ci interessa solo poco poco, quindi la tipa in questione ti fa impazzire solo perkè gli interessi poco poco (vuoi perkè si è appena mollata, vuoi ke magari non gli piaci così tanto ecc..) altrimenti non farebbe la stupida... penso (col beneficio del dubbio) 
Ricorda ke in amore vince ki fugge.... e hai visto ke finkè le stavi dietro non ti calcolava tanto, se invece te ne freghi un pokino... torna alla ribalta, allora fa 'na cosa... se son rose fioriranno..., molla il colpo.. se ti vorrà sa come e dove cercarti.... 
cmq spero il meglio per te  OK

...la miglior arma è l'indifferenza...
..chi è artefice del proprio male, pianga se stesso..
Bax76
Manico
*
Socio R-series club

SIATE COME L'ACQUA AMICI MIEI...

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Marzo 18, 2009, 21:10:52 »

ancora eccheddueppallle Grin

IO SONO TUTTO E NON SONO NESSUNO...
MI AMI ?    MEGLIO PER NOI
MI ODI ?    AGGIUNGITI ALLA FILA