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 inserito:: Luglio 31, 2019, 02:23:34  
Aperta da punisher - Ultimo messaggio da emmodena
Problemi no è semplice,se vuoi spendere meno ti consiglio il racing bike.

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 inserito:: Luglio 30, 2019, 13:52:35  
Aperta da punisher - Ultimo messaggio da punisher
Ciao,
in effetti ho visto sia quello della LighTech sia quello della EvoTech, quest'ultimo direi più a buon mercato... ma mi sai dire se ci sono difficoltà a fare da soli il lavoro?
Ciao

 3 
 inserito:: Luglio 30, 2019, 13:41:06  
Aperta da punisher - Ultimo messaggio da emmodena
Come portatarga metti il racing bike,perfetto.

 4 
 inserito:: Luglio 30, 2019, 08:58:33  
Aperta da punisher - Ultimo messaggio da punisher
Ciao a tutti!
Innanzitutto un aggiornamento in fatto di batteria: comprata nuova e identica all'originale, funziona a meraviglia. Inoltre sto seguendo il consiglio del venditore: se la moto la uso al massimo ogni 14 gg, tutte le volte che la rimetto nel box la lascio sempre collegata al carica-batterie originale yamaha. All'inizio ne dubitavo un pò, vuoi per consigli ricevuti da altri, ma direi che funziona tutto egregiamente.

Ad oggi, invece, un altro quesito per voi: sto pensando di cambiare il portatarga, togliendo l'originale che arriva troppo basso. Non si tratta di un vezzo estetico quanto una necessità: tutte le volte che pulisco la catena, il portatarga così basso mi da dei problemi nella movimentazione della ruota e la copertura della gomma. Ho visto su una R1 uguale alla mia un porta-targa che rimane bello alto sulla ruota e permette una inclinazione regolare di 30°. Qualcuno di voi ha cambiato da sè il portatarga? Avete modelli suggeriti? Qualche consiglio su come procedere? Huh?
Grazie a tutti in anticipo.   
Saluti

 5 
 inserito:: Luglio 12, 2019, 15:35:25  
Aperta da Enrico67 - Ultimo messaggio da aler681
P0rc00 D10!!!!! fik..ta

 6 
 inserito:: Luglio 11, 2019, 09:46:42  
Aperta da Enrico67 - Ultimo messaggio da aler681
Che bella!!!!!!
In salotto!!!! ... fik..ta!!!

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 inserito:: Luglio 09, 2019, 21:42:14  
Aperta da dario31 - Ultimo messaggio da dario31
Ciao a tutti,
Come ho scritto nel precedente post ho una yamaha r1 2007,ho aperto un altro topic perchè appunto si tratta di un altro argomento.
Ho un problema in accellerazione,praticamente la moto dai 3500 rpm ai 4000 e poi dai 5500 ai 6000 va tipo a singhiozzi a scatti.
Agli altri giri non da nessun problema.
La moto monta la yec e gas rapido.
l'accelleratore ha gioco, quindi credo piu sia un problema di mappatura o devo preoccuparmi per la frizione?
Siccome dovevo comunque comprarlo,mi sapete indicare dove acquistare il cavo per collegare la yec al pc?

 8 
 inserito:: Luglio 07, 2019, 19:10:01  
Aperta da Brasiliano - Ultimo messaggio da Brasiliano
Ciao a tutti, qualcuno forse si ricorderà della mia R6 del 1999 con 106.000km vista in qualche post.L'anno scorso ho dovuto sborsare qualche eurozzo per batteria, centralina,regolatore di tensione.Quest'anno per benzina cattiva...mi sono giocato la pulizia di un carburatore e un fine settimana saltato....
A seguito di queste storie, sono quasi (quasi) convinto a cambiare la mia amata bambina.
Mi piace molto la R1 del 2004/2005 quella con i due scariconi sotto il culo ahahaha
Girando in internet ne ho trovate con 20/30000 km a 5000e.Non conoscendo la moto, chiedo a voi se può essere un acquisto buono o meglio guardare su qualcosa più recente.Tenete conto che ho 49 anni...e certe posizioni iper impostate non le reggerei...
Grazie a tutti

 9 
 inserito:: Giugno 27, 2019, 09:36:26  
Aperta da PeppeR - Ultimo messaggio da PeppeR
Ciao a tutti,

mi scuso in anticipo se scrivo nella sezione sbagliata ma non tornavo in questo super forum da anni. Ho cercato la sezione dedicata ma non sono riuscito a trovarla.
La mia piccola e' una R1 del 2007 che dopo quasi 5000km ( qualcuno anche in pista ) ho dovuto parcheggiare in garage per svariati motivi. Oggi  vorrei rimetterla su strada e mi chiedevo cosa devo fare.
La moto e' ferma dal 2010 ( all'interno di un garage per auto e coperta da un telo specifico, quello per coprire le moto ) anche se per un po' ho utilizzato il mantenitore di carica, almeno fino a quando la batteria non e' andata.
Molti amici di dicono :

siiiii....la R1.......metti la batteria, giri la chiave e parte a primo colpo....

ma io ho un po' paura di fare danno e vorrei qualche consiglio utile.
 Ricordo che avevo da poco fatto il tagliando .. ehm non so che fare....

Grazie a tutti!!!
Peppe Smiley

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 inserito:: Giugno 07, 2019, 19:31:01  
Aperta da dario31 - Ultimo messaggio da dario31
Ciao a tutti,
sto cambiando filtro ariaalla mia  r1 2007.
Ho un completo akrapovic e la yec quindi andrò a rimappare.
Qual'è il migliore in termini prestazionali?
Il BMC modello race o lo sprintfilter p08 in poliestere?
grazie

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