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Sostituzione pignone problemi con tcs R1 2014
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  Sostituzione pignone problemi con tcs R1 2014
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Akille78
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« inserito:: Ottobre 30, 2017, 11:03:58 »

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto... ho sostituito il pignone originale con un pignone con 1 dente in meno della mia R1 del 2014, sono entrato in pista e purtroppo la moto non va, continua a lavorare il traction, ho abbassato al livello 3 il traction (a metà) e la storia è cambiata...
La mia domanda è: è normale che devo lavorare sul tcs e deve restare a metà?
Bisogna intervenire sulla centralina per poter stare al massimo del tcs?

Vi ringrazio e buona giornata...
Paolo
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« Risposta #1 inserito:: Ottobre 30, 2017, 11:37:39 »

Ciao, con un dente in meno la moto sia più "pronta" in apertura di gas ed essendo più cattiva, in pista il TCS tende ad intervenire spesso, io credo che il TCS sul 3 in pista ci stia bene, ma dal livello 5 o 6 sia troppo in pista, poi dipende dalle capacità e sicurezza del pilota. Per strada sul livello 4 o 5 non ci dovrebbero essere problemi. La mia R1 2014 è tutta originale, ed è da un pò che il TCS su strada( faccio solo strada) la tengo sempre al livello 3, credo sia un buon compromesso su strada e pista, ma non sono uno smanettone quindi...
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Akille78
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« Risposta #2 inserito:: Novembre 04, 2017, 23:28:23 »

Grazie Lentini, ma io volevo chiedere se al cambio pignone per farla lavorare giusta va mappata la centralina o C'è qualche altro sistema?
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« Risposta #3 inserito:: Novembre 05, 2017, 17:53:22 »

Non sò se si possa cambiare il parametro d'intervento del TCS.
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« Risposta #4 inserito:: Novembre 06, 2017, 12:19:30 »

Quindi cambiando il pignone bisogna lavorare solo sul TCS?
Quindi niente centralina ne niente?
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« Risposta #5 inserito:: Novembre 06, 2017, 23:10:20 »

Credo di no.
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