Home arrow Abbigliamento Ufficiale

R-series Club

Yamaha Club Ufficiale Yamaha Club Ufficiale
Iscrizione R-series Club
Gadget

Bacheca annunci

Regolamento
Link utili
Advertisement
  
Abbigliamento ufficiale
Scritto da FRANCESCO FLORISSI   
lunedý 20 febbraio 2006

La ns. bella maglietta, oltre ad essere logicamente indossata da molti iscritti, è indossata anche da diversi personaggi famosi: piloti e non, ai quali sono state consegnate durante la stagione 2004 in occasioni più o meno particolari.

 

I piloti del team Yamaha Motor Italia classe Supersport (2004) Jurgen VanDe Goorberger e Fabien Foret

hanno ricevuto la loro maglietta personalizzata in occasione dello Yamaha Fest ‘04, una consegna ufficiale che ci ha visto protagonisti davanti allo staff Yamaha Motor Italia ed a tutto il pubblico presente alla manifestazione.

 

maglie1

Il logo posteriore era logicamente quello R6 come le moto da loro utilizzate nel campionato.

 

In altra occasione, e più precisamente, in occasione della tappa italiana del Mondiale SBK corsasi ad Imola il 25 settembre ’04, sono state consegnate a Lorenzo Alfonsi (laureatosi successivamente Campione Europeo 2004 classe STK) e Gianluca Vizziello, i due alfieri del Team Lorenzini by Leoni, satellite Yamaha Motor Italia.

maglie2

maglie3maglie4

Il logo posteriore era logicamente quello R1 come le moto da loro utilizzate nel campionato.

 

"MAGLIETTA "SPECIAL EDITION"

In occasione dello Yamaha Fest 2004 sono state realizzate delle magliette in versione “speciale”, di colore “giallo” e riportante oltre al link del Forum R series, anche quello del sito yamaha-racing.it, sito ufficiale italiano di informazione relativa alle attività racing di Yamaha.

 

Una sorta di gemellaggio con il Fans Club Ufficiale di Valentino Rossi ci ha visto nuovamente sul palco. Sfumato purtroppo la consegna direttamente con Valentino, la sua maglia personalizzata “The Doctor" , quella dell’inseparabile amico Uccio più qualche altra, sono state consegnate ai rappresentanti del Fans Club.

 

maglie5

 

Grandi sostenitori del “Forum R series” direttamente in Yamaha Motor Italia sono Claudio Consonni (Factory Technical - General Manager) e Alberto Barozzi (Motorspost Division), anche a loro in occasione dello Yamaha Fest ‘04, è avvenuta la piacevole e doverosa consegna.

 

maglie6

 

 

maglie7

 

 

Altro personaggio ben noto al pubblico è l’inviato per eccellenza di “Striscia la notizia”: Valerio Staffelli. Grande appassionato di moto che utilizza anche per la consegna dei suoi “tapiri”; abbiamo avuto modo di incontralo, intervistarlo e lavorare con lui in pista allo Yamaha Fest ’04, non potevano non regalare anche a lui una maglietta personalizzata.

 

maglie8

 

Nella foto lo vediamo in compagnia dei forumisti Flaz , MV, MonicaR6, Alessandro31 e Strawberry.

Anche per lui la maglia con il logo R1 come la moto utilizzata durante i giorni della manifestazione per accompagnare i clienti Yamaha nei giri di pista.

 

 

... non finisce qui, torneremo ad informarvi sull’espansione tra i Vip della maglietta (Forum R series), nuovi personaggi riceveranno la maglietta prossimamente!!!

 

 

- Pagina curata da "EdoR6" -

Ultimo aggiornamento ( giovedý 23 febbraio 2006 )
 
R-series Club - c.f. 91099860156 - Ottimizzato per una risoluzione 1024x768